7 Aprile 2017
16:14

Cristina Del Basso resta una mamma single, non è mai tornata col padre di suo figlio

Per la prima volta dal momento in cui è diventata mamma, Cristina Del Basso si lascia fotografare insieme al piccolo Riccardo, avuto da Gianluca Colombo Ferioli. L’ex GF resta una mamma single: l’amore con il padre di suo figlio terminò pochi mesi dopo la nascita del bambino.
A cura di Stefania Rocco

Sono dovuti trascorrere circa due anni prima che Cristina Del Basso acconsentisse a essere fotografata insieme al piccolo Riccardo, suo primogenito. È il sito Oggi.it a pubblicare le foto che mostrano l’ex gieffina al parco insieme al suo bambino. Cristina vive a Busto Arsizio, nel Varesotto, ed è lì che sta crescendo da sola suo figlio. Le immagini risalgono a qualche giorno fa e mostrano l’ex concorrente del Grande Fratello mentre si diverte con quello che sembrerebbe essere l’unico uomo della sua vita. Non c’è alcun nuovo compagno nelle foto in questione, né vi compare traccia di Gianluca Colombo Ferioli, l’ex compagno che rese Cristina mamma per la prima volta. La Del Basso resta single, probabilmente troppo delusa dall’amore per concentrarsi su un uomo che non sia il piccolo Riccardo.

Gianluca Colombo Ferioli è il padre di Riccardo

Riccardo, figlio di Cristina Del Basso, è nato nel novembre del 2015 dalla relazione tra l’ex maggiorata del Grande Fratello e l’imprenditore tessile Gianluca Colombo Ferioli. Dall’esterno, i due sono sempre sembrati parecchio affiatati, tanto che la Del Basso si sbilanciò perfino nel dichiarare di essere diventata una perfetta geisha per il suo compagno, una donna completamente votata al suo piacere.

Quell’idillio, però, nascondeva una frattura diventata insanabile a due mesi dalla nascita di Riccardo. Fu la stessa Cristina ad annunciare sui social di essere tornata single. Quell’amore che l’aveva resa mamma per la prima volta si era infine dovuto arrendere alla prova del tempo. A distanza di un anno da quel momento, le cose non sembrerebbero essere cambiate. Cristina continua a vivere da sola la sua maternità, completamente assorbita dal suo ruolo e dai sentimenti fortissimi che il suo bambino è riuscito a risvegliare in lei. Riccardo resta l’uomo più importante della sua vita, un primato che difficilmente passerà ad un’altra persona.

Intervento al seno per Cristina Del Basso, maggiorata ex GF: “Si era svuotato, devo riempirlo”
Intervento al seno per Cristina Del Basso, maggiorata ex GF: “Si era svuotato, devo riempirlo”
Katie Holmes, mamma single: l'attrice fa la spesa aiutata dalla figlia Suri
Katie Holmes, mamma single: l'attrice fa la spesa aiutata dalla figlia Suri
18.199 di Spettacolo Fanpage
È finita tra Albe e Serena Carella di Amici, il cantante è tornato single
È finita tra Albe e Serena Carella di Amici, il cantante è tornato single
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni