Intervista a Kristen Stewart, le chiedono se è lesbica e lei s’infuria: “Non ho tempo per voi”
Ha detto chiaramente in più di un’occasione che non avrebbe risposto, ma la domanda sulla quale Kristen Stewart non intende fare luce continua a esserle posta con puntualità. È accaduto anche pochi giorni fa, quando l’attrice ed ex Bella Swan di “Twilight” ha rilasciato un’intervista a “Variety”. L’argomento più caldo del momento, quello più discusso, non riguarda i suoi film e la sua carriera di stella in ascesa. Ciò che i curiosi vogliono sapere e che continuano a chiederle è di definire precisamente la sua sessualità. Ma quando, nel corso di quest’ultima intervista, le è stato chiesto se è lesbica, Kristen si è arrabbiata:
Non definirò la mia sessualità, è la base di tutto ciò che sono. Se non lo capite, non ho tempo per voi. Non devi per forza decidere chi sei, io prima di definirmi completamente devo trovare delle risposte. Una volta sentivo il peso di questa responsabilità perché volevo apparire sicura di me, ma oggi non intendo dare questo esempio.
Una non risposta quella della Stewart, ma che spera di mettere a tacere i troppi pettegolezzi che circolano sul suo conto.
Finita la storia con Soko
Kristen è sempre stata molto attenta a proteggere la sua vita privata, sin da quando era fidanzata con Robert Pattinson. La curiosità sul suo conto è dilagata soprattutto nell’ultimo periodo, subito la pubblicazione di alcune foto nelle quali la si vedeva baciare Soko, cantautrice francese dichiaratamente lesbica. Pochi giorni dopo quegli scatti Soko confermò di essere molto innamorata, ma Kristen preferì non dare seguito a quel gossip, rifiutandosi di rispondere a domande che riguardassero la sua vita lontano dal set. Adesso, stando a quando pubblica People, la storia con l’artista sarebbe terminata e Kristen sarebbe tornata di nuovo single. Ciò non vuol dire che diverrà meno criptica. Non intende soddisfare la curiosità morbosa che la circonda, e non riesce a fare meno di seccarsi quando il tentativo è mirato a farla sbilanciare.