24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarebbe finita tra Kristen Stewart e Soko, l’ex di Pattinson beccata con un’altra

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Kristen Stewart e la cantautrice francese Soko. L’ex di Robert Pattinson sarebbe stata beccata con Stella Maxwell, intima amica di Miley Cyrus.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo Us Magazine che riporta la notizia come un’esclusiva certa, sarebbe finita la storia d’amore tra Kristen Stewart e Soko. La stella della saga cinematografica “Twilight” e la cantautrice francese 30enne hanno avuto una storia d’amore importante per diversi mesi, un flirt serio al punto da averle addirittura spinte a uscire allo scoperto nonostante la natura omosessuale della loro relazione. Us Magazine riferisce che il loro rapporto sentimentale sarebbe terminato da poco e che l’ex compagna di Robert Pattinson sarebbe già stata vista con Stella Maxwell, amica intima di Miley Cyrus e sua compagna d’avventure. La storia tra Kristen e Robert finì per un motivo analogo. All’epoca Kristen fu beccata con il regista Rupert Sanders. Le foto dei loro baci finirono sui tabloid di tutto il mondo e provocarono la rottura tra la Stewart e Pattinson e il divorzio di Sanders dalla moglie.

Il bacio tra Soko e Kristen Stewart

L’amore tra Soko e Kristen è stato tra i più chiacchierati dell’ultimo periodo. Che tra loro fosse nato qualcosa si sospettava da diverso tempo ma fu solo la foto dei loro baci a confermare la relazione in corso. A poche settimane di distanza da quel momento, la cantautrice francese si disse “molto innamorata” pur non specificando l’oggetto dei suoi sentimenti. La fonte che ha svelato a Us Magazine la separazione tra le due ha aggiunto anche che potrebbe non essere definitiva. Kristen si è sempre rifiutata di parlare apertamente della sua sessualità, rifiutando qualsiasi tipo di etichetta. Soko, al contrario, ha sempre ammesso apertamente di essere omosessuale. Fu la madre della Stewart a rinfocolare il gossip parlando dell’omosessualità della figlia, salvo poi fare marcia indietro. La Stewart è stata l’unica a essere sempre rimasta in silenzio, lo stesso atteggiamento che ha tenuto per tutti gli anni in cui è durata la relazione con Pattinson.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views