6 Maggio 2016
11:01

Sarebbe finita tra Kristen Stewart e Soko, l’ex di Pattinson beccata con un’altra

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Kristen Stewart e la cantautrice francese Soko. L’ex di Robert Pattinson sarebbe stata beccata con Stella Maxwell, intima amica di Miley Cyrus.
A cura di Stefania Rocco

Secondo Us Magazine che riporta la notizia come un’esclusiva certa, sarebbe finita la storia d’amore tra Kristen Stewart e Soko. La stella della saga cinematografica “Twilight” e la cantautrice francese 30enne hanno avuto una storia d’amore importante per diversi mesi, un flirt serio al punto da averle addirittura spinte a uscire allo scoperto nonostante la natura omosessuale della loro relazione. Us Magazine riferisce che il loro rapporto sentimentale sarebbe terminato da poco e che l’ex compagna di Robert Pattinson sarebbe già stata vista con Stella Maxwell, amica intima di Miley Cyrus e sua compagna d’avventure. La storia tra Kristen e Robert finì per un motivo analogo. All’epoca Kristen fu beccata con il regista Rupert Sanders. Le foto dei loro baci finirono sui tabloid di tutto il mondo e provocarono la rottura tra la Stewart e Pattinson e il divorzio di Sanders dalla moglie.

Il bacio tra Soko e Kristen Stewart

L’amore tra Soko e Kristen è stato tra i più chiacchierati dell’ultimo periodo. Che tra loro fosse nato qualcosa si sospettava da diverso tempo ma fu solo la foto dei loro baci a confermare la relazione in corso. A poche settimane di distanza da quel momento, la cantautrice francese si disse “molto innamorata” pur non specificando l’oggetto dei suoi sentimenti. La fonte che ha svelato a Us Magazine la separazione tra le due ha aggiunto anche che potrebbe non essere definitiva. Kristen si è sempre rifiutata di parlare apertamente della sua sessualità, rifiutando qualsiasi tipo di etichetta. Soko, al contrario, ha sempre ammesso apertamente di essere omosessuale. Fu la madre della Stewart a rinfocolare il gossip parlando dell’omosessualità della figlia, salvo poi fare marcia indietro. La Stewart è stata l’unica a essere sempre rimasta in silenzio, lo stesso atteggiamento che ha tenuto per tutti gli anni in cui è durata la relazione con Pattinson.

Kristen Stewart bacia Soko a Parigi, l'attrice di "Twilight" non si nasconde più
Kristen Stewart bacia Soko a Parigi, l'attrice di "Twilight" non si nasconde più
Soko conferma l'amore con Kristen Stewart, ma c'è Robert Pattinson nel passato di entrambe
Soko conferma l'amore con Kristen Stewart, ma c'è Robert Pattinson nel passato di entrambe
Il coming out ufficiale di Kristen Stewart: "Sono fidanzata con una donna"
Il coming out ufficiale di Kristen Stewart: "Sono fidanzata con una donna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni