24 Giugno 2013
11:44

“Intimi contatti” tra Emma e Marco Bocci, baci sulle mani e poi sulla bocca

Bruciano di passione Emma Marrone e Marco Bocci che non riescono a rimanere per più di un minuto senza toccarsi a vicenda. Il tutto per la gioia dei paparazzi che li hanno beccati durante un tête-à-tête particolarmente romantico.
A cura di Stefania Rocco

I propositi di vendetta di Emma Marrone si sono sciolti come neve al sole di fronte al fascino che il fidanzato Marco Bocci sa esercitare su di lei. La cantante salentina, reduce dai pochi giorni di vacanza trascorsi al mare in compagnia delle amiche, è tornata a Roma per rivedere il suo grande amore. Il fatto di essere stati lontani qualche giorno ha caricato la bella artista che, in pubblico insieme al suo Marco, non è riuscita a stargli lontana nemmeno per un istante, tanta è stata la nostalgia sentita verso di lui. Bocci – che di Emma si innamora un po' di più ogni giorno che passa – ha accolto di buon grado tali attenzioni, cercando continuamente il contatto con la sua bella.

Le foto pubblicate dal settimanale Di Più, dimostrano che la coppia dell'estate non si nasconde più: il loro amore è stato già ampiamente testato e trattandosi di una storia che funziona, né Marco né Emma si sono posti il problema di passare inosservati. Del resto, considerato l'appeal che il loro amore ha esercitato sul pubblico, rimanere nascosti sarebbe stata un'impresa titanica nella quale nessuno dei due ha avuto voglia d'imbarcarsi. Entrambi gelosi della loro privacy, la Marrone e Bocci hanno tentato tutto quanto in loro potere pur di non finire sotto la lente d'ingrandimento ma i loro sforzi congiunti sono stati vani fino a quando hanno finito per rinunciarci. I fan della cantante e dell'attore smaniano per vederli insieme e ogni foto che li riguarda circola in rete alla velocità della luce. Con buona pace di Emma che ha tentato senza successo di invitare i suoi sostenitori a non favorire il pettegolezzo. Vederla felice per la prima volta dopo la rottura con Stefano De Martino non è un aspetto che il gossip può semplicemente ignorare e anche la timida artista, come ha già fatto in passato, finirà per farci l'abitudine.

Emma Marrone e Marco Bocci, baci passionali nella notte romana
Emma Marrone e Marco Bocci, baci passionali nella notte romana
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni