“Io e te”, la dedica di Belen a chi le ha fatto battere il cuore
Non potrebbe essere più felice di così la showgirl Belen Rodriguez che grazie all’amore con Stefano De Martino ha finalmente ritrovato quella serenità che accanto a Fabrizio Corona aveva fatto fatica a trovare. Con il ballerino di Amici di Maria De Filippi, l’amore prosegue a gonfie vele tanto che entrambi, sull’onda della passione, si sono decisi a regalarsi il primo tatuaggio di coppia, un segno indelebile di questo amore così contrastato ma vissuto a 360 gradi, sotto l’occhio vigile dei paparazzi che continuano a non perderli di vista nemmeno per un attimo. Questa settimana, però, il lavoro della Rodriguez le ha imposto di separarsi da Stefano almeno per una serata. La sua presenza era infatti richiesta in occasione di una manifestazione di beneficenza, organizzata al fine di raccogliere fondi per le bambine malate della sindrome di Rett. Tale nobile occasione è però servita alla showgirl anche a raccontare qualcosa di più di questo momento così particolare della sua vita.
Ormai avvezza ai fischi del pubblico, gli stessi che l’hanno costretta a disertare la finalissima di Amici 11, la soubrette argentina non si rassegna a passare da sfascia coppie e, senza alcun imbarazzo, si decide a raccontare l’amore con Stefano e a mostrare per la prima volta davanti alle telecamere quel tatuaggio che è diventato il simbolo del loro amore: un cuore disegnato sul braccio che mostra un uomo e una donna stretti l’uno all’altra. Sotto, a spiegare la sua totale indifferenza nei confronti di chi non l’ha compresa, la sua prima dichiarazione d’amore verso il ballerino: la scritta “Io e te”, una dedica che esclude il resti del mondo e la lascia da sola con Stefano al centro dell’universo.
Belen è imbarazzata ma felice. Non potrebbe essere più innamorata di così e ringrazia proprio lui, quell’uomo che catturò la farfalla che ha saputo rubarle il cuore tra un passo di danza e l’altro. Con De Martino, la Rodriguez è finalmente serena: il loro amore è capitato, come dice lei stessa, e non si è mai pentita di questo sentimento che pure ha provocato così tanto dolore. Il tatuaggio sul braccio, uguale a quello sfoggiato dal suo fidanzato, testimonia tutta l’importanza di questo amore così chiacchierato che continua a vivere e a nutrirsi di sé stesso fino a quando anche il pubblico, che nel frattempo avrà dimenticato, non sarà capace di vederli per quello che sono: due ragazzi innamorati che hanno solo scelto di seguire la passione.