Victoria Stella Doritou conferma l’amore con Irama. La modella ha pubblicato su Instagram una delle primissime foto di coppia, scattate in occasione di una recente sfilata. L’artista ha accompagnato la compagna per poi acconsentire a posare per lei. La didascalia di una delle foto postate poche ore fa da Victoria parla chiaro. “My dark prince” scrive lei, che poco più avanti fornisce un’ulteriore conferma. “Il mio ragazzo mi ha portato al concerto di Ed Sheeran” scriveva ieri sera, inquadrando la folla presente a Roma per l’esibizione live dell’artista.

Chi è Victoria Stella Doritou

Influencer, top model e ballerina, Victoria è una giovane donna bellissima. Secondo i pettegolezzi che circolano da settimane sul suo conto, sarebbe stata alla base della separazione tra Irama e Giulia De Lellis. La relazione tra i due, infatti, sarebbe cominciata ancor prima di ufficializzare la rottura con l’ex compagna di Andrea Damante. Originaria di Limisso, sull’isola di Cipro, Victoria ha già avuto un flirt con un altro personaggio noto: si tratta di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne.

La passione per le belle donne

Irama non presta volentieri il fianco al gossip, eppure la sua passione per le belle donne è nota. Quando la sua relazione con Giulia De Lellis diventò ufficiale, furono decine le giovani influencer, modelle e ballerine che uscirono allo scoperto che raccontare di avere avuto una relazione con l’ex vincitore di Amici. Stando ai loro racconti. Irama avrebbe avuto l’abitudine di tenere in piedi diverse relazioni contemporaneamente. Filippo non ha mai voluto confermare o smentire quelle dicerie, preferendo continuare a vivere la sua vita. La sua passione nei confronti delle donne giovani e bellissima è però nota, il flirt in corso con la splendida Victoria lo dimostra.