In queste ore non si fa che parlare di loro e dell'inaspettata rottura che ha infranto i cuori di schiere di fan. Dopo quasi sei mesi di frequentazione, l'ex vincitore di Amici Irama e l'influencer più popolare del momento Giulia De Lellis si sono detti addio. A rendere ufficiale la notizia è stato lo stesso cantante che, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato ai suoi follower la fine della tanto discussa e chiacchierata storia d'amore.

Il colpo di scena di Irama

Il legame tra Irama e Giulia De Lellis, fin dall'inizio è sempre stato oggetto di rumor e pettegolezzi. Il cantante de "La ragazza con il cuore di latta", considerato un vero e proprio tombeur de femmes, è stato più volte accusato  di essere già fidanzato al momento della sua relazione con Giulia De Lellis. Ora che la sua storia è definitivamente chiusa, un' altra bomba gossip sta per coinvolgerlo. Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, infatti, ci sarebbe un dettaglio importante sulla loro rottura: la sera prima di pubblicare il post con cui annunciava per sempre il suo addio alla De Lellis, il musicista si trovava in un lussuoso hotel di Parigi, in compagnia della modella Victoria Stella Doritou. Una vicenda di cui la l'influencer romana non sarebbe stata al corrente. Che sia proprio l'avvenente modella la causa della fine del loro legame?

Chi è Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou è una modella che un po' ricorda Giulia De Lellis. Mora e con fisico statuario la giovane vive a Milano. Ha avuto una relazione con un volto noto del mondo dello spettacolo. Il suo ex fidanzato è infatti il nuovo tronista di Uomini Donne Andrea Zelletta. Già qualche settimana fa, i follower più attenti, hanno notato uno scambio di like tra lei ed Irama che ha sollevato sospetti, a quanto pare, ben fondati.