28 Ottobre 2019
16:16

Irene Capuano sulla rottura da Luigi Mastroianni: “Gli auguro il meglio, la persona giusta arriverà”

Per la prima volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne commenta la separazione da Luigi Mastroianni dopo 8 mesi di relazione: “Sto bene, ho mille progetti. Arriverà la persona giusta per me, auguro il meglio a entrambi”. Restano ottimi rapporti della Capuano con Salvo, il fratello di Mastroianni.
A cura di Valeria Morini

Un'altra coppia di Uomini e Donne si è detta addio. Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati dopo circa otto mesi, come ha comunicato l'ex tronista qualche giorno orsono. Con grande sorpresa da parte dei fan, non è arrivata alcuna replica ufficiale da parte di Irene, sino a poche ore fa, quando la corteggiatrice si è limitata a fare riferimento alla rottura rispondendo ad alcune domande dei follower. La Capuano è molto presa dai suoi impegni professionali ed è già pronta a voltare pagina, aspettando un nuovo amore.

La parole di Irene Capuano, parla anche di Salvo Mastroianni

A chi le chiede come sta, Irene reagisce con positività: "Non mi posso lamentare. Sempre a testa alta ragazze mie, sto pensando a mille progetti che voglio fare". "Credi ancora all'amore?", chiede una fan particolarmente romantica, intristita dalla separazione da Mastroianni. La Capuano, però, sta affrontando questo momento serenamente e senza rancori: “Io ci credo e ancora più forte. Prima o poi (credo e spero) arriverà la persona giusta per me. Ovviamente auguro il meglio a entrambi. Arriverà tutto al tempo giusto". Irene ha inoltre smentito il gossip di una nuova relazione, dicendosi single. Resta immutato l'affetto con Salvo, il fratello di Luigi: "Il bene non si gestisce. Io gli voglio bene, tanto bene. Lui non c'entra niente".

L'annuncio di Luigi Mastroianni

Restano tuttora ignote a livello pubblico le cause della loro rottura. Quel capitolo è chiuso e entrambi sembrano intenzionati a non affrontare più l'argomento. Queste le parole di Mastroianni, con cui ha fatto sapere come la sua storia con Irene fosse definitivamente chiusa: "Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile, come tutte le coppie, e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno[…] Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata (…) Vi preghiamo di avere rispetto della nostra decisione".

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati:
Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: "Ci siamo tanto amati, ma non è andata"
"The hottest Xmas 2019": Mastroianni rivedrà Irene Capuano, nel cast anche Giordano e Nilufar
Luigi Mastroianni su Angela Nasti:
Luigi Mastroianni su Angela Nasti: "Mi rivedo in Alessio Campoli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni