18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irene Casartelli ha deciso: “Non tornerò da Aldo a Uomini e Donne”

E’ ferita Irene Casartelli che, dopo il trattamento ricevuto, giura che non ritornerà mai più a corteggiare Aldo Palmieri e Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Messa all'angolo nel tentativo di scoprire la verità sulle sue discusse frequentazioni, trattata male dal pubblico di Uomini e Donne e dalle corteggiatrici più amate e, infine, mandata via da Aldo Palmieri. Il percorso di Irene Casartelli a Uomini e Donne potrebbe essere riassunto nei tre semplici step in alto, fasi che la bellissima corteggiatrice toscana si è ritrovata a vivere, suo malgrado, nel tentativo di conquistare il tronista siciliano che sta facendo il bello e il cattivo tempo in quel di Uomini e Donne. Purtroppo, la femme fatale Irene non ha convinto il pubblico a casa né quello in studio, troppo affascinato dalla sempre più televisiva Alessia Cammarota per  poter concedere alla Casartelli il beneficio del dubbio. E' così, il percorso di Irene a UeD si è concluso. Stufo di doverla difendere sempre a spada tratta e timoroso di fare una cattiva figura di fronte all'Italia intera se avesse continuato a concederle credito, Aldo l'ha eliminata. Purtroppo, a differenza di quanto settimanalmente succede con Alessia (e i suoi continui andirivieni) quest'eliminazione Irene se l'è legata al dito e pare non avere più alcuna intenzione di tornare in studio. Intervistata da GossipGlam, l'ex corteggiatrice ha ammesso di aver investito tutta se stessa nella conquista di Palmieri ma, furiosa per com'è stata trattata, ha già messo una pietra sopra la loro conoscenza:

Mi è dispiaciuto che Aldo mi abbia eliminata ma, in tutta sincerità, non tornerei mai più da lui. Aldo è sempre stato gentile e carino con me, mi ha organizzato delle bellissime esterne. So bene che le altre corteggiatrici erano invidiose di me. Quando sono arrivata a Uomini e Donne, ho attirato l'attenzione di entrambi i tronisti e ho baciato tutti e due. Era normale che le altre mi attaccassero.

La verità su Carmelo – Irene ne approfitta anche per chiarire la sua posizione nei confronti del fantomatico Carmelo, l'uomo che è stato accreditato come il suo fidanzato e che ha contributo alla sua eliminazione:

L'ho conosciuto via Facebook e abbiamo continuato per qualche tempo a scambiarci messaggi via social network. L'ho incontrato una sola volta in discoteca ma tra noi non c'è mai stato nulla e mai ci sarà.

Nessun accenno all'amicizia con Alessio Lo Passo che pure era sembrato esserle particolarmente vicino. E chissà che non sia lui, alla fine, a beneficiare dello strappo irrecuperabile tra Irene e Aldo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views