Da diverse settimane si vocifera di un possibile flirt, piuttosto attendibile, tra Bradley Cooper e Irina Shayk, la splendida modella compagna di Cristiano Ronaldo fino a qualche mese fa. I due sarebbero stati presentati l'un l'altra alla serata degli Oscar, da Leonardo Di Caprio, per poi approfondire il rapporto di amicizia nel periodo successivo. E pare che, dopo alcune uscite riservate, i due non abbiano più problemi a farsi vedere in pubblico. Ieri il Daily Mail, ad esempio, pubblicava degli scatti in cui i due si scambiavano effusioni e baci in strada, durante una sessione di shopping della splendida modella. SI tratta dei cosiddetti baci rubati, che dunque non attestano niente, ma tendenzialmente confermano un'impressione.

Impressione ulteriormente rafforzata da qualcos'altro, ovvero una scelta adottata proprio da Irina per rimuovere definitivamente, dalla sua vita, la presenza di quell'ex ingombrante quale è stato Cristiano Ronaldo, che hanno rotto pochi mesi fa. La modella infatti ha eliminato dai propri canali social 5 anni di immagini postato in cui era ritratta insieme al Pallone d'Oro, che stasera si giocherà l'accesso alla seconda finale di Champion's League consecutiva eventuale, con il suo Real Madrid, contro la Juventus. Niente più traccia del campione portoghese, che per cinque anni ha condiviso con lei la scena mediatica, creando una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo internazionale.

Da parte di Ronaldo invece, pare non esserci alcuna intenzione di rimuovere il passato. Sui profili social ufficiali del calciatore infatti, l'impronta di Irina è ancora evidente e nessuno delle immagini postate negli anni passati, quando i due avevano una relazione, è andata perduta oppure è stata eliminata. Che il campione pensi ancora all'ipotesi di un ritorno di fiamma? A occhio e croce, a giudicare dall'atteggiamento di Irina, in questo momento sembra cosa poco probabile.