“Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper, primo figlio per la modella e l’attore”
Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper? La notizia sta rimbalzando da un angolo all'altro del mondo da quando, ieri sera, la splendida modella russa è apparsa sulla passerella della nuova sfilata di Victoria's Secret, nello show annuale organizzato al Grand Palais di Parigi dal celebre marchio americano di lingerie. Lo proclamano a gran voce i media d'oltreoceano, da People a E!News, che sostiene di avere ricevuto conferma da diverse fonti. Irina sarebbe già entrata nel secondo trimestre, anche se lei ha preferito rispondere alle domande con un secco "no comment" e nemmeno Cooper ha confermato. Del resto, la coppia è tradizionalmente molto discreta sulla propria storia d'amore.
Irina Shayk, la cui storia di infanzia povera e difficile ha commosso il mondo, sarebbe dunque per la prima volta in dolce attesa. Lei e l'attore americano di "Il lato positivo" sono sentimentalmente legati dalla primavera del 2015. Nel passato di Irina c'è una lunga e tormentata storia con il calciatore Cristiano Ronaldo, durata dal 2010 al 2015, mentre Cooper ha avuto un breve matrimonio con Jennifer Esposito, una relazione di due anni (dal 2009 al 2011) con René Zellwegger e un'altra con Suki Waterhouse.
Pancino sospetto per Irina Shayk?
Effettivamente, a consolidare la notizia della Shayk incinta non sono solo le dichiarazioni dei media anglosassoni. Per tutta la sfilata di Victoria's Secret, la top modella ha sfilato con delle mise che sembrano voler nascondere o dissimulare alcune rotondità sospette, senza contare l'abito tutt'altro che aderente indossato sul red carpet. A ben guardare, un po' di pancino c'è. Quando basta per far impazzire i fan della modella più amata del momento.