Isabel Totti è nata sotto il segno dei Pesci
Ieri, giovedì 10 marzo, Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta. È nata Isabel Totti. La bimba è nata nella clinica Mater Dei di Roma, con parto naturale. Pesa 3,240 Kg ed è perfettamente sana. La showgirl ha potuto contare sulla presenza al suo fianco del marito Francesco Totti e delle nonne della piccola Fiorella e Daniela. Presenti anche Cristian e Chanel che, emozionati, hanno voluto dare il benvenuto alla nuova arrivata. Ilary Blasi ha scelto per sua figlia il nome Isabel, che ha le stesse origini del nome Elisabetta e significa "Dio è il mio giuramento" oppure "Dio è perfezione".
Isabel è nata sotto il segno dei Pesci. Secondo la tradizione astrologica, dunque, la bimba potrebbe rivelarsi decisamente creativa e dotata di grande intuito. Inoltre, i nati sotto questo segno, tendono ad essere molto introspettivi e ad avere grande sensibilità ed emotività. I Pesci sono il più romantico tra i segni dello Zodiaco, spesso però idealizzano la persona che hanno accanto, andando incontro a forti delusioni. Continuano, tuttavia, a credere fermamente che l'amore possa essere eterno e mantenere intatta la passione degli inizi.
Isabel ha l'ascendente nel segno della Bilancia
L'ascendente può, in qualche modo, modificare le caratteristiche del segno di nascita. Isabel ha l'ascendente in Bilancia. Secondo l'astrologia, la bambina riuscirà ad affrontare con grande serenità le situazioni della vita. Avrà un carattere risoluto che la metterà in condizione di dire sempre quello che pensa. Il suo parere verrà tenuto in grande considerazione. Al romanticismo del segno dei Pesci, si aggiungerà il fascino e il magnetismo della Bilancia, governata da Venere. Questo ascendente, infine, è simbolo di equilibrio, profondità e volontà di impegnarsi per la collettività.