13 Aprile 2010
19:06

Isola dei Famosi 2010: Claudia Galanti contro Federico Mastrostefano

Claudia Galanti racconta a Visto la sua esperienza sull’Isola dei Famosi e critica duramente Federico Mastrostefano.
A cura di lucia

Claudia Galanti, una delle rivelazioni dell'Isola dei Famosi 2010, torna a parlare della sua esperienza al reality e della delusione per l'inaspettata eliminazione.  Grazie allo show di Raidue Claudia è riuscita a farsi conoscere meglio dal grande pubblico, dimostrando che al di là della bellezza e dell'avvenenza c'è altro.

Dopo essersi raccontata a Quelli che il calcio, Claudia ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto parlando dell'esperienza sull'isola e dei suoi compagni di avventura. Il primo pensiero va ad Aldo Busi, con il quale Claudia, dopo un primo scontro, aveva legato molto.

"A Maroon Cay facevamo lunghe passeggiate, ci confrontavamo: un uomo molto interessante", per poi passare a tessere le lodi di Sandra Milo, "Mi piace molto. Alla sua età non si risparmia mai e a tratti ho invidiato la sua energia", e di Nina Senicar, "Alla vigilia non nutrivamo simpatia reciproca, ma nel gioco ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia che spero non finisca quando lei tornerà in Italia”.

Parole di affetto che Claudia non ha tuttavia per tutti i naufraghi.

Pare, infatti, che la bella showgirl non sia riuscita proprio a legare con Federico Mastrostefano, da poco eliminato dal reality,  e non sia riuscita davvero a digerire il fatto che lui abbia lasciato in diretta la compagna Pamela Compagnucci, poi naufragata sull'isola.

" Ma che uomo è uno che lascia la sua donna davanti a tutta Italia? Era tutto studiato: dal primo giorno in cui ha messo piede sull’Isola ha iniziato a pensare a come lasciare Pamela. Per questo quando ha fatto il suo exploit noi non ci siamo stupiti. Noi naufraghi lo avevamo inquadrato da subito e per questo io l’ho nominato subito, dalla prima settimana".

E quando le si chiede se si fosse presa una sbandata per Federico, Claudia risponde decisa:

" Io ho preso subito le distanze da Federico e così hanno fatto pina piano anche gli altri naufraghi. Se fosse stato più limpido sarebbe stato salvato durante il ballottaggio e poi il pubblico da casa gli ha fatto pagare la scelta di aver mollato la sua donna davanti alle telecamere".

Lucia Cocozza

Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Isola dei Famosi 2010: i nominati sono Federico Mastrostefano, Aldo Busi e Simone Rugiati
Isola dei Famosi 2010: i nominati sono Federico Mastrostefano, Aldo Busi e Simone Rugiati
Isola dei Famosi 7: eliminato Federico Mastrostefano - il video
Isola dei Famosi 7: eliminato Federico Mastrostefano - il video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni