Isola dei famosi 2011, Brigliadori VS Fogar: applica una strategia del terrore
L'ottava edizione dell'Isola dei Famosi è caratterizzata dai continui litigi tra i naufraghi.
I flirt tardano ad arrivare anche se Thyago allunga le mani su Raffaella Fico, purtroppo per i telespettatori la timidezza del modello brasiliano sparisce solo quando le telecamere non sono accese.
Senza l'amore scattano i nervi un po' a tutti i concorrenti sull'Isola e la convivenza forzata li porta a continui dibattiti. L'ultimo attacco in ordine di tempo viene lanciato da Eleonora Brigliadori a Francesca Fogar e Gianna Orru. Secondo l'attrice le due sono alleate e raccontando cose false applicano una vera e propria strategia del terrore sugli altri naufraghi.
Epici sono stati i contrasti tra la Brigliadori e Dirisio, l'attrice dopo l'eliminazione del cantante sembrava aver deciso di smetterla di litigare con tutti e vivere in pace. Chi pensava questo si sbagliava di grosso! Eleonora dopo un periodo di calma ha ricominciato a battibeccare con il resto del gruppo, forse sta cercando l'erede di Luca Dirisio?
La Fogar si è difesa dalle accuse dicendo che la Brigliadori vuole avere sempre ragione e accusa tutti.
Forse la settimana prossima con l'arrivo di Simona Ventura sull'Isola dei Famosi 8 gli animi si possono calmare. Se poi neanche Supersimo riesce a portare tranquillità in Honduras, fino al termine di questa ottava edizione aspettiamoci davvero di tutto!