video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: Francesca De Andrè contro Abigail per la nomination

Le prime nomination dell’Isola dei Famosi 8 scatenano i primi litigi. Francesca De Andrè è delusa dal voto di Abigail mentre Luca Dirisio applaude ironicamente la Brigliadori.
A cura di Vincenzo Palumbo
2 CONDIVISIONI
La figli di Cristiano De Andrè

Dopo la prima puntata dell'Isola dei Famosi 8 i nominati sono Francesca De Andrè e Luca Dirisio. La ragazza, nominata dal gruppo i Parenti di, non appena raggiunge gli altri naufraghi esprime la delusione per essere finita in nomination.

Giunta a Cayo Paloma Francesca parla con Francesco Rapetti Mogol e Killian Gastineau: " Sinceramente ci sono rimasta male perchè nessuno è riuscito a darmi una motivazione. Le motivazioni le dai se fai un nome".

Francesca continua il suo sfogo con il figlio di Mogol non nascondendo una particolare delusione per il voto ricevuto da Abigail Balotelli: "Abi non ha dato un perchè. Abbiamo legato, sempre con me. Insieme sempre perchè l'hai visto anche tu e poi vai a dare il mio nome se sei sempre con me. Non me l'aspettavo minimamente".

Ma anche Abigail è rimasta male per le tre nomination avute.

Questi primi screzi non promettono nulla di buono nel gruppo dei Parenti di, che intanto ha scelto Francesca Fogar come coordinatrice dei lavori per costruire un rifugio.

Le cose non vanno molto meglio nel gruppo dei Famosi. Durante la puntata Simona Ventura ha parlato della pratica Fico, dopo la showgirl napoletana ha scatenato la rabbia della Brigliadori per aver finito le scorte d'acqua per le docce. Intanto Luca Dirisio nominato a causa di Eleonora Brigliadori applaude ironicamente la presentatrice esclamando: "Hai fatto benissimo".

E' appena partita l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi e i primi litigi già iniziano a spaccare i due gruppi, di questo passo la competizione a squadre diventerà una lotta interna fra singoli naufraghi. Chi sopravviverà?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views