video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: Nina Moric soccorre la Ventura e naufraga in Honduras

Nina Moric sbarca all’Isola dei Famosi entrando a fare parte del cast dell’edizione 2011 del programma in onda su Rai 2 condotto da Simona Ventura.
A cura di Violacentrica
57 CONDIVISIONI
Italian Beauty Nina Moric

Sembra proprio una notizia ufficiale quella arrivata nelle ultime ore: Nina Moric salverà la trasmissione.

La nuova edizione è iniziata infatti con il peggiore degli auspici: la telefonata di Mauro Masi all'Isola dei Famosi (telefonata di benedizione ed auguri che ha portato malissimo al programma e un flop di ascolti clamoroso).

Dunque: per risollevare quella che il direttore ha chiamato “trasmissione di punta della rete” e continuare a dare un senso alla carriera di Super Simo, nei prossimi giorni, (la data non è ancora stata dichiarata ma probabilmente si tratta proprio della prossima puntata prevista per mercoledì), l’aeroplanino Rai butterà a mare Nina che, con galleggianti facciali incorporati, giungerà a riva splendida splendente, come una vera diva.

Simona ci ha visto lungo: dopo l'intervento di Fabrizio Corona a Kalispera nel quale accusava Nina Moric di non fargli vedere il figlio Carlos, la spregiudicata presentatrice conterà su scalpore e violente discussioni tra i due ex coniugi magari proprio in diretta? Colpo bassissimo.

E per quanto riguarda il piccolo .. ci chiediamo se sarà un’improvvisatissima “mamma Belen” a prendesi cura di lui. Non voleva un figlio da Corona? Eccolo già pronto. Quanta efficienza!

Quanto a Nina Moric, dopo aver pianto in tv esaltando il suo essere una madre perfetta che pensa unicamente al bene del suo piccolo Carlos, eccola pronta con le valige: qualcuno le spieghi che non basta passare dall’Isola dei Famosi per fare un calendario, diventare (di nuovo) la donna di Fabrizio Corona e presentare il Festival di Sanremo. Lei ci prova e parte, noi aspettiamo curiosi!

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views