video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: Roberta bacia anche la Fico dopo Nina Moric, il video

Roberta Allegretti dopo aver baciato Nina Moric, bacia anche Raffaella Fico sull’Isola dei Famosi 8.
A cura di Vincenzo Palumbo
36 CONDIVISIONI
Il bacio tra le due naufraghe dell'isola

Roberta Allegretti si conferma sempre di più il personaggio rivelazione di questa ottava edizione dell'Isola dei Famosi.

La NIP è molto partecipe nella vita di gruppo ed è anche tra i naufraghi più attivi nella raccolta di cibo e nell'esplorazione di nuovi territori.

L'Allegretti sembra anche più sveglia dei maschi, infatti Roberta ha baciato Nina Moric e ora l'unica non famosa del gruppo è riuscita a baciare anche Raffaella Fico!

La naufraga motivò il bacio con la Moric in diretta tv dicendo: “Nina è il mio idolo da quindici anni, la voglio baciare per fare invidia a tutti gli uomini italiani”, ora con la showgirl napoletana i motivi sono diversi.

I concorrenti sono disposti intorno alla pentola per dividersi le porzioni di riso con i molluschi, Nina offre un pezzo della pietanza all'Allegretti che prova a dividerlo con Raffaella. La NIP invece di spezzarlo con le mani fa capire alla Fico che se vuole mangiare quel po' di cibo deve prenderselo dalla bocca di Roberta.

La Fico prima sembra non accettare la proposta, dopo prende con la bocca il cibo dando vita ad un bacio saffico! Intanto Thyago e Nina assistono alla scena sbalorditi e Roberta calma i bollenti spiriti con una delle sue risate.

Thyago allunga le mani sulla Fico solo a telecamere spente e probabilmente la naufraga napoletana si è stancata del modo in cui il modello brasiliano la corteggia.

Roberta Allegretti dopo aver baciato due bellissime come la Moric e la Fico è diventata la concorrente più invidiata dai maschi italiani, la non famosa bacerà anche  Simona Ventura quando sbarcherà in Honduras?

https://www.youtube.com/watch?v=ZzihIxFsJdc
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views