Isola dei famosi 2015: Rachida Karrati, i PanPers e Brice Martinet tra i naufraghi
È sempre più definito il cast della nuova edizione de "L'Isola dei famosi". Nei giorni scorsi, Social Channel ha svelato che tra i naufraghi ci saranno: Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti, Marco Baldini ed Elenoire Casalegno. A questi nomi si è aggiunto anche quello di Charlotte Caniggia, figlia di Claudio, ex calciatore della Roma. La ragazza è finita sotto le luci dei riflettori dopo aver dichiarato di essersi sottoposta ai primi interventi estetici appena ventenne.
Davide Maggio ha svelato che anche il cantante Valerio Scanu ha accettato di approdare sull'Isola più famosa della tv. Inoltre, a vestire i panni dei naufraghi saranno anche la protagonista della terza edizione di Masterchef Rachida Karrati e il modello francese Brice Martinet. Quest'ultimo interpretò il ruolo di Faraz nel film di Federico Moccia "Universitari – Molto più che amici".
Blogo, infine, svela la presenza nel cast di Andrea Pisani e Luca Peracino, meglio noti come i PanPers. Oltre ad essere molto attivi su YouTube, i due sono stati protagonisti di "Colorado" e del film "Fuga di Cervelli". A TvBlog hanno raccontato:
"La nostra forza sta nel fatto di avere più cose non fatte nei cassetti che fatte. Poi c'è da dire che quello che Camera Cafè e Zelig erano per noi quando avevamo quattordici anni, lo è oggi Youtube per le nuove generazioni. […] È strano dirlo ma la consacrazione vera, nonostante tutto, arriva nel momento in cui finisci in tv".
A ricoprire il ruolo di inviato, invece, sarà Alvin.