24 Dicembre 2014
14:24

Isola dei famosi 2015: Rachida Karrati, i PanPers e Brice Martinet tra i naufraghi

Tra i naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei famosi” ci saranno anche i PanPers, la protagonista della terza edizione di Masterchef Rachida Karrati e il modello francese Brice Martinet.
A cura di D.S.

È sempre più definito il cast della nuova edizione de "L'Isola dei famosi". Nei giorni scorsi, Social Channel ha svelato che tra i naufraghi ci saranno: Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti, Marco Baldini ed Elenoire Casalegno. A questi nomi si è aggiunto anche quello di Charlotte Caniggia, figlia di Claudio, ex calciatore della Roma. La ragazza è finita sotto le luci dei riflettori dopo aver dichiarato di essersi sottoposta ai primi interventi estetici appena ventenne.

Davide Maggio ha svelato che anche il cantante Valerio Scanu ha accettato di approdare sull'Isola più famosa della tv. Inoltre, a vestire i panni dei naufraghi saranno anche la protagonista della terza edizione di Masterchef Rachida Karrati e il modello francese Brice Martinet. Quest'ultimo interpretò il ruolo di Faraz nel film di Federico Moccia "Universitari – Molto più che amici".

Blogo, infine, svela la presenza nel cast di Andrea Pisani e Luca Peracino, meglio noti come i PanPers. Oltre ad essere molto attivi su YouTube, i due sono stati protagonisti di "Colorado" e del film "Fuga di Cervelli". A TvBlog hanno raccontato:

"La nostra forza sta nel fatto di avere più cose non fatte nei cassetti che fatte. Poi c'è da dire che quello che Camera Cafè e Zelig erano per noi quando avevamo quattordici anni, lo è oggi Youtube per le nuove generazioni. […] È strano dirlo ma la consacrazione vera, nonostante tutto, arriva nel momento in cui finisci in tv".

A ricoprire il ruolo di inviato, invece, sarà Alvin.

Al Bano "desnudo", anche lui all'Isola era come Brice Martinet
Al Bano "desnudo", anche lui all'Isola era come Brice Martinet
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: "Tu sei pazza"
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: "Tu sei pazza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni