Isola dei Famosi 2015, spuntano indizi: chi c’è dietro l’ombrello?
Ci siamo, il 26 gennaio si avvicina e sarà un giorno molto importante per la storia recente della tv. Alessia Marcuzzi è la prima conduttrice dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. L'attesa è altissima e Canale 5 sa di avere tra le mani un potenziale boom da 7 milioni di ascolti, così gioca a livello emozionale attraverso una comunicazione social molto ingaggiante. Giorno dopo giorno, non mancano i tweet, ora con l'account ufficiale dell'Isola, ora con quello "QuiMediaset", dove vengono lasciati un po' di indizi sul backstage. Oggi, per esempio, è stata postata una foto di un concorrente intento a farsi le solite foto di rito, quelle che poi verranno utilizzate per le presentazioni e per il riquadro del televoto.
La rosa dei concorrenti ipotizzati è stata già diramata da tempo e, salvo sorprese dell'ultim'ora, ci si aspetta che ogni nome tra questi venga confermato. Se è vero non c’è traccia di Stefano De Martino e di Mariana Rodriguez, così come non ci sarà Nicole Minetti, il cast promette comunque bene: Rocco Siffredi, Catherine Spaak (questi due tra l'altro, unici ufficializzati dalla produzione), Melissa P., Rachida (ex concorrente di Masterchef), Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Valerio Scanu, Fanny Neguesha (ex di Mario Balotelli), Bridge Martinez, (attore della stessa agenzia di Raoul Bova), Andrea Montovoli, Alex Belli, Le Donatella (ex X-Factor), Charlotte Caniggia.
L'Isola si svolge in Honduras, stato dell'America Centrale che si affaccia sul Mar dei Caraibi, e consta di una popolazione composta da oltre 7 milioni di persone. I concorrenti saranno lasciati in un arcipelago incantevole ed isolato, precisamente a Cayo Cochinos, abitato da soli108 pescatori.