28 Dicembre 2014
13:38

Nicole Minetti all’Isola dei Famosi: Mediaset dice no

Brusca frenata per l’ingresso di Nicole Minetti nel cast dei naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. Sembrava tutto fatto, ma indiscrezioni rivelano che Mediaset avrebbe imposto uno stop alla Magnolia. I motivi? Cachet esagerato e storia processuale alle spalle pesante.
A cura di G.D.

Brusca frenata per l'ingresso di Nicole Minetti nel cast dei naufraghi de "L'Isola dei Famosi". Sembrava tutto definito in vista dell'esordio del prossimo 26 gennaio, ma a quanto pare un colpo di scena dell'ultima ora chiude le porte del reality alla ex consigliera regionale della Lombardia, punta di diamante fortemente voluto da Magnolia, società produttrice del format. Lo stop sarebbe stato imposto proprio da Mediaset che, stando alle ultime rivelazioni lanciate da "Il Messaggero-Leggo", si sentirebbe in imbarazzo per la sua storia processuale, considerata come un fardello troppo pesante. Altro nodo da sciogliere il folle cachet che avrebbe richiesto: circa 200.000 euro per prendere parte alla spedizione. Una cifra enorme, che la società di Cologno Monzese non avrebbe nessuna intenzione di sostenere, visto i dubbi e i possibili contraccolpi all'immagine di Canale 5.

Anche Marco Baldini in dubbio

Sembra improbabile l'arrivo di Nicole Minetti sull'Isola, così come quello di Marco Baldini. Nelle scorse settimane la sua "auto-candidatura" era stata presa sul serio dai vertici Mediaset, ma pare che l'ex partner radiofonico di Fiorello non avrebbe più intenzione di allontanarsi da casa per affrontare una esperienza impegnativa sul piano fisico e mentale. Si aspetta adesso l'annuncio ufficiale del cast, che avverrà nei primi di gennaio. Tra i nomi che hanno avuto già conferme: Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Rachida di Masterchef, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez, Catherine Spaak e Pierluigi Diaco. In forse anche i Panpers, duo di youtubers composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, mentre Luca Marin e Costantino Vitagliano sarebbero stati contatti nelle ultime ore. Dalla metà di gennaio partirà per tutti i convocati il corso di sopravvivenza della durata di una settimana, poi si accenderanno i riflettori in quella che per il format sarà l'edizione del rilancio, la prima targata Mediaset.

Belen dice no a Stefano sull'Isola dei Famosi:
Belen dice no a Stefano sull'Isola dei Famosi: "Sono gelosissima"
"E' finita tra Nicole Minetti e D'Alessio", lei sarebbe ritornata da Cipriani
Cristiano Malgioglio dice no a L'Isola dei Famosi:
Cristiano Malgioglio dice no a L'Isola dei Famosi: "Scelgo Chiambretti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni