Ha avuto inizio ieri, mercoledì 9 marzo, l'undicesima edizione de "L'isola dei famosi". Nel corso della prima puntata, gli spettatori hanno assistito alla presentazione dei "naufraghi". Anche quest'anno, grande protagonista Isla Desnuda. La censura, infatti, non è bastata a risparmiare al pubblico il nudo integrale di Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni. La domanda che tanti si sono posti alla fine della lunghissima diretta è stata: che fine ha fatto Cristian Gallella?

I fan hanno pensato di tartassare la fidanzata del tronista con una valanga di commenti sui suoi profili social, sperando di scucirle qualche dettaglio in più. Nonostante le domande incalzanti, però, la Gabrieletto – probabilmente per accordi con la produzione – non ne ha voluto sapere di sbilanciarsi.

"Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose. Grazie".

A chi replicava che è solita mettere in piazza tutto ciò che riguarda lei e il suo compagno e, dunque, poteva rispondere alle domande dei fan anche in questo momento, la Gabrieletto ha risposto piccata:

"Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo a voi. Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. L'ho detto già mille volte quindi se volete capire bene, altrimenti cancello così lo sapete. Non sono io (se mai fosse) che andrà sull'Isola, è chiaro o non è chiaro? E poi voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell'inizio di questo programma e di tanti altri. Quindi finitela di scrivere".

I naufraghi sulla zattera in gara dalla seconda puntata

Il nome di Cristian Gallella è sempre stato messo tra quello dei naufraghi destinati alla cosiddetta "zattera". Nonostante non sia mai stato confermato ufficialmente, è quasi certo che l'ex tronista faccia parte del cast del programma. Nelle scorse settimane, infatti, è stata la stessa Maria De Filippi a parlare di questa eventualità. Nel corso della diretta della prima puntata, Alessia Marcuzzi ha chiarito che i concorrenti sulla zattera entreranno in gara a partire dalla prossima settimana. Dunque, ecco svelato il motivo dell'assenza di Cristian Gallella e della segretezza di Tara Gabrieletto.