17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, Venier: “Vedere Simona Ventura in difficoltà mi farebbe soffrire”

Da mercoledì 9 marzo, Mara Venier tornerà a vestire i panni di opinionista ne “L’isola dei famosi”. In un’intervista rilasciata a TgCom24, ha spiegato che vedere Simona Ventura in difficoltà la farebbe soffrire. Nel caso la compagna di Gerò Carraro dovesse sbagliare, però, la Venier non esiterà a riprenderla.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Immagine

A partire da mercoledì 9 marzo, Mara Venier tornerà a vestire i panni di opinionista de "L'isola dei famosi". Nei giorni scorsi, aveva annunciato la possibilità di andare su Playa Desnuda, con il "collega" Alfonso Signorini. In queste ore, ha rilasciato un'intervista a TgCom24, nella quale ha spiegato di non essere riuscita a superare la paura dell'aereo. Dunque, il pubblico non avrà modo di vederla nelle inedite vesti di naufraga:

"Alfonso mi voleva portare sulla Playa Desnuda. All'inizio avevamo pensato a una puntata in cui andavamo a fare una sorpresa ai naufraghi ma poi è tramontata. Il viaggio è lungo, ho paura degli aerei. Al massimo ci mando Signorini".

Quest'anno, tra i protagonisti del reality di Canale 5 ci sarà anche Simona Ventura. Le due donne di spettacolo, oltre ad essere amiche, sono anche legate dall'amore per due uomini che sono padre e figlio. Mara Venier spera di non vederla in difficoltà:

"Simona è una persona alla quale voglio bene. Devo dirti la verità, l'unico pensiero e l'unica suggestione che mi viene in mente è che io spero che lei stia bene e che faccia una bella Isola. Perché se la dovessi vedere in difficoltà soffrirei un po'. È bella agguerrita, vuole vincere e si gioca molto".

Se la Ventura dovesse assumere comportamenti sbagliati, però, l'opinionista non esiterà a correggerla: "Certo. Noi siamo amiche vere, e tra amiche bisogna dirsi tutto. Ci conosciamo da trent'anni, abbiamo avuto un periodo in cui noi due abbiamo avuto un problema, ma legato al fatto che nessuna delle due si parlava. È bastato incontrarci e senza neanche parlare, guardandoci negli occhi, ci siamo ritrovate. Quindi se c'è qualcosa che non mi piace lo dirò, senza sconti".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views