Isola dei Famosi 8: in nomination Daniel McVicar contro Giorgia Palmas e la Fico
In attesa di vedere la settimana prossima lo sbarco di Simona Ventura in Honduras, la puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi 8 ha offerto tante sorprese, nuove eliminazioni e nuove nomination.
La conduttrice ha aperto la puntata gridando in studio: "Noi amiamo il fuoco che rigenera. Noi odiamo il fuoco della guerra", è evidente che Simona è contro la guerra.
Una guerra che invece sull'Isola sta iniziando a mietere sempre più vittime, Magda Gomes e Paganini eliminati a sorpresa dal reality di RaiDue. I due vip sono stati battuti al televoto dall'unica non famosa dell'intero gruppo di naufraghi: Roberta Allegretti.
Dopo l'eliminazione viene eletto il nuovo leader settimanale e per la seconda volta è Nina Moric, è la prima in tutte la storia dell'Isola dei Famosi che un naufrago diventa leader per due volte consecutive.Come ricompensa di questa vittoria Nina viene baciata da Roberta Allegretti… che spettacolo sexy!
A seguire Simona Ventura chiama in zona nomination Gianna Orru ed Eleonora Brigliadori, fra le due non scorre buon sangue. Le due naufraghe devono scegliere i 3 concorrenti che devono affrontare la Prova ricompensa con in palio delle bistecche, Supersimo ricorda che se la prova non viene superata il peggiore dei 3 concorrenti scelti finisce diritto in nomination.
Vengono scelti Thyago, Daniel e Raffaella, la prova non viene superata e la Fico la settimana prossima rischia di tornare a casa.
A proposito della showgirl napoletana, Raffaella ha confessato a Simona Ventura che Thyago allunga le mani a telecamere spente! Forse finalmente nei prossimi giorni vedremo il primo flirt dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.
Cominciano le nomination classiche ed Eleonora Brigliadori, Daniel McVicar, Francesca Fogar e Killian finiscono in ex-equo. A questo punto tocca alla Moric, leader settimanale, scegliere chi dei 4 vada al televoto. Nina sceglie Daniel ed insieme a lui manda anche Giorgia Palmas in nomination.
Dopo aver contribuito all'eliminazione di Magda Gomes, Nina Moric si dimostra un'abile stratega facendo ritrovare in nomination Raffaella Fico e Giorgia Palmas contro Daniel McVicar, uno dei favoriti per la vittoria finale del reality. La guerra tra la Moric e l'allenza rosa dell'Isola dei Famosi sembra volgere al termine con la vittoria della showgirl croata, ma i telespettatori hanno sempre l'ultima parola!