Isola dei Famosi 8: Thyago Alves continua a farsi desiderare da Roberta
Avevamo anticipato che sull'Isola dei Famosi 2011 Roberta Allegretti punta Thyago Alves, ma il bel modello brasiliano sembra non ricambiare le attenzioni.
In un pomeriggio di noia in Honduras per rallegrare il clima l'unica concorrente non famosa propone un gioco piccante al modello brasiliano. Thyago bendato deve baciare tutte le ragazze e dalle labbra deve riconoscere le naufraghe. Gioco molto simile alla prova dove Thyago palpò il seno della Fico.
Ma il naufrago snobba la proposta dell'Allegretti dicendo di giocare solo in caso di una ricompensa reale. Roberta non si scoraggia e calca la mano, dice che proporrà questo gioco per la prossima puntata in diretta e consiglia al brasiliano di iniziare a baciarla per allenarsi.
Il bello dell'Isola dei Famosi 2011 però non è convinto e ironicamente risponde: "Ci baciamo, ma tu per tre giorni devi stare zitta".
La non famosa dell'ottava edizione del reality di Simona Ventura sembra non avere molte speranze col bel naufrago. In passato anche la bellissima showgirl napoletana Raffaella Fico ha tentato di conquistarlo, ma Thyago allungava le mani su Raffaella solo a telecamere spente.
Forse Roberta per conquistare Alves deve proporre agli autori del reality di spegnere per un giorno tutte le telecamere, a quel punto avrebbe qualche speranza.
Intanto nell'attesa della puntata di domani sera la Ventura risponde a Corona, che l'aveva accusata di aver sfruttato il dolore di Nina Moric sull'Isola dei famosi.