Isola dei Famosi: Cristiano Malgioglio contro Sandra Milo
Ieri sera a L'Isola dei Famosi 2010 il clima non era rovente come al solito, ma ci sono state delle eccezioni.
Dopo i litigi e le minacce dell'ultima diretta della trasmissione era auspicabile che il clima fosse leggermente più sereno.
La più battagliera tra i naufraghi è sembrata ancora una volta Sandra Milo mentre gli uomini, complice la presenza delle Schedine sull'isola, hanno dimostrato di aver trascorso una settimana serena in Nicaragua mostrando volti più distesi e animi meno infervorati.
Dopo l'eliminazione di Denis Dallan, Clarissa Burt e Sandra Milo e Silvia Zanchi hanno avuto accesso alla finale in 4: Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto Mercoledì prossimo si giocheranno la vittoria finale.
Le polemiche sulla cosiddetta “cupola” non si sono placate dopo che quest'ultima è stata smantellata dal gruppo di ribelli e forse solo il ritorno di Nina Senicar in Italia ha portato il sereno.
Le parole più colorite, le accuse più pesanti sono volate nel trio Malgioglio- Pucci- Sandra Milo. "Cristiano Malgioglio sembra un Power Ranger ad un party" ha detto Andrea Pucci all'ex cantante, ma ne ha avute anche per la Milo a cui ha detto: "sembra che sei andata dal parrucchiere delle foche monache".
Anche Simona Ventura ha pronunciato involontariamente una frase non felice sulla naufraga più anziana: "La presenzria di Sandra Milo serve a ricordare quanto è importante non abbandonare gli anziani", ha detto. Anche l'ironia pungente di Cristiano Malgioglio ha colpito Sandra "Silvana Pampanini, che è più grande della Milo, vuole andare sull'Isola. Sa nuotare, pescare, buttarsi dall'elicottero".
Critiche sono piovute soprattutto da Malgioglio sui naufraghi di questa edizione: "Quest'anno virilità zero. Eravamo meglio io e Alessandro Cecchi Paone". Sandra Milo però ha cercato anche di difendersi e a proposito di chi l'accusava di aver messo in piedi la cupola ha detto: "la vera cupola è a San Pietro".
Alessandra Pugliese