Paola Perego, volta di punta di Rai1, è stata ospite del programma di approfondimento televisivo TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La bella presentatrice, alla guida di Superbrain – Le Supermenti, si è lasciata andare a considerazioni sull'Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Le dichiarazioni di Paola Perego

La 52enne, da pochi mesi diventata nonna, si è espressa, su domanda della giornalista Cinzia Bancone, in merito all'incidente che ha visto protagonista il Mago Otelma all'Isola dei Famosi, il quale durante una sfida con Francesca Cipriani è caduto sbattendo la testa, rimanendo lievemente ferito:

Io avrei immediatamente interrotto la diretta, quando alla Talpa Karina Cascella ebbe un attacco di panico, interrompemmo subito la trasmissione, ma credo che questo attenga anche alla sensibilità di chi in quel momento sta conducendo il programma.

La frase che ha gelato Michelle Hunziker

Durante una recente intervista rilasciata al programma ‘Dance with me Albania' condotto da Alketa Vejsiu, Paola Perego si è lasciata andare a considerazioni sui suoi colleghi. Parlando di Michelle Hunziker, nello specifico, l'ex volto di "Verissimo", ha dichiarato: "A volte è fredda come un gelato, ma trovo sia una grande professionista". E su Barbara D'Urso ha ammesso: "Te lo devo dire col cuore? Grande professionista ma io non amo il genere che lei fa, però è brava".

Gerry Scotti è l'amicone, il vicino di casa. Paolo Bonolis è come Maradona nel calcio. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Silvia Toffanin è molto brava a fare le interviste, si è ritagliata quello spazio, è diventata ogni anno più brava e ora credo che sia una delle migliori nel fare interviste. Antonella Clerici è un'amica, ciaciona, simpatica, burrosa, esuberante. Roberto Benigni è l'orgoglio italiano nel mondo. Chiara Ferragni è un genio, illuminata, ha visto prima quali sarebbero state le potenzialità dei social. Gianni Morandi è l'eterno ragazzo. Belén Rodriguez è molto talentuosa, avrebbe bisogno di più possibilità per mostrare questo talento.