222 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination

Si è conclusa anche la quinta puntata dell’isola dei Famosi e al televoto sono finiti Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. Uno tra loro abbandonerà l’Honduras la prossima settimana.
A cura di Stefania Rocco
222 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Montovoli e Rocco Siffredi si sfideranno al televoto la prossima settimana. Si è conclusa adesso la quinta puntata dell’Isola dei Famosi con l’arrivo di Cecilia Rodriguez a Cayo Paloma, l’uscita di scena di Pierluigi Diaco e infine questa nomination durissima tra due tra i pilastri di quest’edizione del reality. La nomination frutto dell’ultima puntata è stata accolta male dagli opinionisti in studio e dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che la ritengono frutto di una strategia ben precisa. Attraverso le nomination, il gruppo ha fatto il nome di Andrea mentre quello di Rocco è stato fatto dal leader Alex Belli che si è poi scontrato con il biasimo del pubblico in studio e con la stessa Alessia che l’ha accusato di aver ceduto già alle strategie. Messo con le spalle al muro, l’attore di Centovetrine è stato costretti ad ammettere di aver fatto il nome di Siffredi perché, a questo punto del gioco, pensare alla vittoria è d’obbligo.

In effetti, durante la settimana era già stata ventilata l’ipotesi che si arrivasse a uno scontro di questo tipo. Era stato lo stesso pornoattore a chiedere di potersi scontrare con Andrea, ritenuto ormai troppo pesante e accecato dalla fame per poter continuare a dare il suo contributo a quest’edizione del reality. Siffredi ha però rispedito ogni accusa al mittente, dichiarando di non aver ceduto ad accordi di alcun tipo. Resta da capire da che parte andrà il gradimento del pubblico: Andrea e Rocco sono due personaggi molto forti sia dal punto di vista social che per una mera questione di sostenitori. Entrambi hanno dato il meglio di loro stessi nel corso di quest’avventura e meritano di rimanere ancora in gioco. Il vero colpo da maestro è stato quello realizzato da Belli che, con un’unica nomination, avrà la possibilità di mandare a casa uno tra i rivali più forti.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views