video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi, Signorini prende in giro le desnude: “Quanti neuroni hanno in tre?”

Alfonso Signorini, opinionista dell’isola dei Famosi, ha già dichiarato guerra alle tre concorrenti di Isla Desnuda. All’entusiasmo di Paola Caruso, Patricia Gloria Contreras e Gracia de Torres, risponde caustico: “Anni di battaglie femminili per vedere ‘ste tre qua”.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sulla nuova Isla Desnuda è appena arrivato un trio di donne destinate a far discutere. Patricia Gloria Contreras, Gracia de Torres e Paola Caruso sono le tre desnude, tre bellezze che hanno accettato di partecipare all’Isola senza indumenti pur di prendere parte al gioco. Paola, Patricia e Gracia sono sbarcate sulla nuova Isla cariche di entusiasmo e buoni propositi. Determinate a divertirsi e a divertire il pubblico, hanno chiesto alla conduttrice Alessia Marcuzzi di poter mostrare ai telespettatori ciò che avevano preparato. Ottenuto il permesso della conduttrice, hanno intonato in coro la sigla del cartone animato “Occhi di gatto”. Di fronte alla loro esibizione, l’opinionista Alfonso Signorini non è riuscito a esimersi dal minacciare scherzosamente di abbandonare lo studio. Invitato a dar voce al suo malessere, ha spiegato:

Secoli di battaglie femminili per vedere queste tre. Io devo fare il conto dei neuroni.

Alessia, invece, si è detta vicina alle tre desnude e le ha invitate a continuare a parlare in coro e a mostrare il loro entusiasmo. Meno generosa la Venier che ha detto: “Non è che sarà un trauma per loro spogliarsi. Le vedo molto aperte”.

Le tre naufraghe di Isla Desnuda

Nonostante la presenza del parterre maschile di Isla Desnuda, tutti gli occhi sono puntati sulle tre bellissime in gioco. La più nota tra loro è Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”. Ex fiamma del figlio di Paolo Bonolis, non si sa bene quanto “ci sia o ci faccia”. Il suo è un entusiasmo travolgente, un po’ come la sua risata. Patricia Gloria Contreras è stata la protagonista femminile di “The Lady”, la serie diretta da Lory Del Santo. Messicana, è arrivata in Italia 8 anni fa per fare la modella. La rivedremo presto in tv all’interno della serie “Non è stato mio figlio”. Gracia de Torres è la modella che si è autodefinita “il Lato B più bello delle passerelle”. Spagnola, Gracia ha 29 anni ed è fidanzata con il giocatore di basket Daniele Sandri.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views