19 Novembre 2014
19:06

Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi: “Provino sostenuto, attendo conferma”

È la stessa Cecilia Rodriguez a confermare di aver sostenuto il provino per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. L’accordo tra il reality e la sorella di Belén sarebbe quasi concluso.
A cura di Stefania Rocco

Con ogni probabilità, Stefano De Martino non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Diventato imprenditore da poco, il ballerino è costretto a dedicarsi al suo nuovo store per potersi permettere distrazioni in campo televisivo. Per Cecilia Rodriguez, invece, le cose starebbero diversamente. Intervistata da GossipGlam, la sorellina di Belén ammette di aver sostenuto il provino per entrare a far parte del cast del reality e adesso starebbe aspettando conferma da parte della produzione dell’Isola. Se il benestare della produzione dovesse arrivare in breve tempo, la fidanzata di Francesco Monte entrerà a far parte ufficialmente del cast:

Ho dei progetti, ma bisogna avere tanta pazienza. Per quanto riguarda l'Isola, è vero, sono stata contattata. Ho fatto il provino ma a oggi non so se farò parte del cast, io ci spero tanto. Incrociate anche voi le dita per me.

Nessun dubbio, dunque: Cecilia è stata realmente contattata dalla redazione del reality e sarebbe ben felice di prendere parte allo stesso progetto che tanta fortuna portò alla sorella. L’Isola dei Famosi fu proprio il trampolino di lancio che Belén sfruttò per diventare nota in Italia, un’esperienza che le ha portato bene visto dove è riuscita ad arrivare oggi. La mamma del piccolo Santiago ha raggiunto tutti i traguardi che si era prefissata e adesso si augura che a Cecilia tocchi altrettanta fortuna. Per quanto riguarda la sfera privata, la piccola di casa Rodriguez ammette che questo sarebbe un periodo d’oro. L’amore con Francesco procederebbe a gonfie vele, sebbene sia ancora presto per parlare di matrimonio. I due stanno insieme da poco più di un anno ma sembrerebbero essere follemente innamorati l’uno dell’altro tanto da aver già scelto la convivenza. Proprio come Belén, Cecilia si augura di poter sposare al più presto l’uomo della sua vita ma confessa di voler attendere ancora qualche tempo: c’è la carriera da sistemare, quella di entrambi. E una volta messa a posto quella, potranno finalmente dedicarsi a realizzare i loro sogni in ambito privato.

Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Isola dei Famosi, ultimo naufrago scelto in diretta: sarà Cecilia Rodriguez?
Isola dei Famosi, ultimo naufrago scelto in diretta: sarà Cecilia Rodriguez?
Isola dei famosi 2015, papabili concorrenti: da Angela Troina a Cecilia Rodriguez
Isola dei famosi 2015, papabili concorrenti: da Angela Troina a Cecilia Rodriguez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni