326 CONDIVISIONI

Isola dei famosi: “Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato”

È Davide Maggio a svelare che nel cast de “L’Isola dei famosi” ci sarà anche Valerio Scanu, nelle vesti di naufrago. Spetterà ad Alvin, invece, il ruolo dell’inviato dall’Honduras.
A cura di D.S.
326 CONDIVISIONI

Il prossimo mese, avrà inizio un'edizione tutta nuova de "L'Isola dei famosi". Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Man mano che la data di inizio si avvicina, trapelano anche indiscrezioni circa il cast. Nei giorni scorsi è stato Social Channel a svelare i primi nomi dei naufraghi. I personaggi che il sito ha confermato sono: Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti, Marco Baldini ed Elenoire Casalegno.

Valerio Scanu naufrago de "L'Isola dei famosi"

In queste ore, Davide Maggio ha aggiunto altri due nomi al cast. Il sito ha rivelato che tra i naufraghi ci sarà anche Valerio Scanu. Il cantante, reduce dall'esperienza nel programma "Tale e Quale Show", si prepara ad affrontare una sfida decisamente nuova per lui. Se con le imitazioni ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente, stavolta dovrà cimentarsi con l'arte della sopravvivenza.

Alvin inviato de "L'Isola dei famosi"

Il dibattito sull'identità dell'inviato del programma di canale 5 sembra essere giunto al termine. Davide Maggio, infatti, ha annunciato che in mattinata Alvin ha firmato il contratto. Sin dall'inizio, i nomi più papabili sono sembrati quello dell'invitato di Verissimo e quello di Stefano De Martino. Il marito di Belén Rodriguez, dunque, sembrerebbe ormai essere fuori dai giochi.

326 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati:
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: "Tu sei pazza"
Il padre di Valerio Scanu:
Il padre di Valerio Scanu: "E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni