1.471 CONDIVISIONI
27 Gennaio 2015
13:16

Isola, la Ventura esulta e Signorini si arrabbia: “Non è più il suo programma”

Amici da anni, Simona Ventura e Alfonso Signorini si scontrano sul campo di battaglia dell’Isola dei Famosi. Lei ringrazia i fan che speravano di rivederla al timone, lui s’infuria: “Irrispettosa, non è più il suo programma”.
A cura di Stefania Rocco
1.471 CONDIVISIONI

Accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini sarà al timone di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima che sia mai stata trasmessa sulle reti Mediaset. Com’è ormai noto, la prima putata è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche, cosa che ha scatenato l’ironia della rete e moltissimi fan di Simona Ventura, ex padrona di casa del reality. “Rivogliamo Simona” scrivevano sul web e i tweet a lei indirizzati sono stati talmente tanti da spingere la conduttrice a mettere da parte per un momento il consueto aplomb per pubblicare su Instagram un clamoroso “Grazie”, una sola parola affiancata a una foto d’archivio che la mostra negli studi dell’Isola. La Marcuzzi, colei che ha preso il suo posto, ha scelto di rimanere in silenzio in attesa di poter dimostrare con il suo solo lavoro di essersi davvero guadagnata il ruolo di nuova padrona di casa. Chi ha perso le staffe è Alfonso Signorini che, sebbene puntualizzi di essere amico di Simona, la bacchetta in virtù di quella che ritiene essere stata un’uscita poco felice:

Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo.

Il silenzio della Ventura dopo il clamoroso “Grazie”

Anche lui provato dalla disastrosa “non partenza” del reality, Signorini ha risposto pubblicamente all’amica prendendo le difese di Alessia e dello staff tutto nuovo che avrà il compito di traghettare verso il successo questa nuova edizione del reality. La Ventura avrebbe mostrato poco rispetto nei confronti del lavoro altrui, e il direttore del settimanale Chi bolla la sua manifestazione di giubilo come poco consona alla situazione.  Rimane in silenzio Simona che, all’indomani del post incriminato, non aggiunge ulteriori parole in relazione a tale annosa questione.

1.471 CONDIVISIONI
'Isola dei Famosi', il web rivuole la Ventura e lei esulta: "Grazie"
'Isola dei Famosi', il web rivuole la Ventura e lei esulta: "Grazie"
Botta e risposta tra Ventura e Signorini: "Col gelato ci so fare meglio io"
Botta e risposta tra Ventura e Signorini: "Col gelato ci so fare meglio io"
Parietti: "La Ventura presentava 'L'Isola dei famosi' meglio della Marcuzzi"
Parietti: "La Ventura presentava 'L'Isola dei famosi' meglio della Marcuzzi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni