12 CONDIVISIONI

Isola, Pamela Prati non teme la fame: “La mia dieta somiglia a quella dei naufraghi”

Non teme di patire la fame Pamela Prati, pronta a partire alla volta dell’Isola dei Famosi. Confessa, infatti, che la sua dieta è molto simile a quella che farà una volta arrivata in Honduras.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i segreti di bellezza di Pamela Prati c’è anche una dieta molto rigorosa, che la showgirl continua a seguire per mantenere inalterato il suo fisico perfetto. Intervistata dal settimanale “Chi”, la soubrette confessa di non temere affatto di patire la fame una volta arrivata in Honduras. Com’è noto, infatti, Pamela è nel cast dell’Isola dei Famosi e lascerà a breve l’Italia per prendere parte al reality. Molti naufraghi prima di lei avevano parlato proprio della paura di non mangiare, una paura che ha addirittura portato qualcuno ad abbandonare il gioco. Non è il caso della Prati che confessa:

Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l'esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia. Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia. Invece temo molto il buio e il freddo.

Il cast dell’Isola dei Famosi

Al momento, il cast del reality è ancora in via di definizione. Enrico Papi avrebbe rifiutato l’offerta per accettare quella di “Ballando con le stelle” mentre appare certa la partecipazione di Matteo Cambi. Avrebbe rifiutato anche Diego Armando Maradona. A sorpresa, invece, potrebbe sbarcare sull’Isola proprio Simona Ventura, ex conduttrice del reality quando era ancora targato Rai. La donna avrebbe chiesto e ottenuto in cambio di condurre un programma Mediaset in prima serata entro la fine del 2016. Partiranno anche la trans Efe Bal – con 100 preservativi al seguito – e la Bonas di “Avanti un altro” Paola Caruso. Il cast del reality non è ancora completo. Manca ancora qualche nome prima di annunciare quale sarà la squadra definitiva.

12 CONDIVISIONI
I primi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016 sono Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi
I primi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016 sono Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi
Pamela Prati rinuncia all'Isola: "Sono claustrofobica, ho avuto un attacco di panico"
Pamela Prati rinuncia all'Isola: "Sono claustrofobica, ho avuto un attacco di panico"
Isola dei Famosi 2016, anche Mercedesz crolla e soffre la fame
Isola dei Famosi 2016, anche Mercedesz crolla e soffre la fame
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni