Isola, primo litigio tra Cristina e Alex Belli: “Vicino a me solo per strategia”
La vicinanza sospetta tra Alex Belli e Cristina Buccino avrebbe le ore contate. Dopo il litigio della naufraga con Katarina Raniakova che le ha chiesto di tenere lontane le mani da suo marito, Cristina sta cominciando a interrogarsi sul suo rapporto con il compagno di gioco. Nel daytime dell’isola dei Famosi andato in onda pochi minuti fa, abbiamo assistito al primo litigio tra la naufraga e l’attore di Centovetrine, una lite finita con un chiarimento cercato proprio dalla Buccino ma che sembrerebbe non aver placato gli animi. Cristina ha ammesso di aver ripensato a quanto accaduto con la moglie di Belli e di esserci rimasta male per le accuse che le sono state non proprio velatamente mosse contro. Alex non l’ha difesa di fronte alla moglie, limitandosi a chiedere a Katarina di fidarsi di lui. E Cristina, ripensandoci in seguito, si è infuriata. Oggi abbiamo assistito al primo scontro tra i due con la Buccino che ha chiesto ad Alex di essere sincero nei suoi confronti:
Ti sei avvicinato a me perché vuoi starmi vicino o la tua è tutta una strategia? Perché a questo punto, anch’io ho intenzione di tutelare la mia immagine.
Alex ha rigettato ogni accusa, chiedendo anche a Cristina di fidarsi di lui. Le starebbe vicino perché suo amico e non certo per creare dinamiche televisive che potrebbero portarlo dritto in finale. Questa è stata la spiegazione dell’attore che ha cercato di rabbonire Cristina, riuscendoci solo apparentemente. Quando il confronto tra loro è terminato, infatti, la naufraga si è avvicinata a Rocco Siffredi , raccontandogli quanto era accaduto con Alex. L’uomo l’ha invitata a fare attenzione date le presunte abilità da stratega di Belli e Cristina gli ha dato ragione: sembrerebbe essere sicura di essere stata utilizzata e quindi portata a troncare ogni rapporto con l’uomo che fino a oggi sembrava piacerle.