0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivan Errichiello rivuole la sua Pupa Elana Morali

Ivan Errichiello è il presunto amante della Pupa Elena Morali. Il ragazzo rivuole la sua donna e per questo ha protestato fuori gli studi di Mediaset.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
morali

Elena Morali è la protagonista de La Pupa e il secchione che si è fatta notare di più in questo periodo. Non solo ha malmenato il suo ex secchione Fulvio De Giovanni, ha anche litigato con la sua collega Pasqualina Sanna.

Episodi che l’hanno fatta conoscere da un altro punto di vista, quello dell’ira. La ragazza però è in anche sotto osservazione per un presunto amante. Secondo il settimanale Ecco, Elena è fidanzata e l’uomo ha rilasciato un’intervista in cui ammette la loro storia d’amore prima di entrare nel programma.

L’uomo ha un nome e un cognome , Ivan Errichiello che, dopo le sue dichiarazioni, ha preso esempio dalla protesta di Francesca Cipriani che le ha valso l’entrata nel cast del programma. Il ragazzo si è portato fuori dagli studi di Mediaset, con cartelli i cui slogan erano:

"Elena, se mi ami abbandona il gioco" o "Elena, dal reality al cuore devi tornare".

L’imprenditore milanese, di 18 anni più grande di lei, è stanco di attendere la sua Pupa e in un’intervista a Studio Aperto loda il suo amore: "Lei non è ignorante, è solo un po' svampita. Ed è una ragazza dolce, che non ha mai manifestato aggressività".

E aggiunge : "Il nuovo intelligentone Tassinari deve stare attento, è già arrivato all'interno coscia con le sue belle manine. Se continua glielo taglio". Il suo appello è disperato: "Elena, io voglio vederti. Se mi ami davvero esci da lì!"

Chissà cosa accadrà, se la Pupa verrà eliminata perché già fidanzata o se faranno entrare anche il suo amante nella trasmissione. Anche se un piccolo dubbio, che questo personaggio sia un mitomane, resta.

La video-intervista di Studio Aperto a Ivan Errichiello

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views