Le coppie che quest'anno si sono formate dinanzi alle telecamere di Uomini e Donne, sembra che stiano riscontrando delle difficoltà a costruire un rapporto duraturo. Dopo la rottura tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, oppure Angela Nasti e Alessio Campoli, pare che sia arrivato il momento anche di Ivan Gonzales e Sonia Pattarino.

Le voci sulla rottura

I due sembra che siano nel pieno di una crisi, almeno stando alle voci che circolano da qualche giorno. Ovviamente non è alle voci che bisogna dare affidamento, quanto al fatto che i due interessati sembra che abbiano delle opinioni contrastanti sulla loro situazione sentimentale, tanto è vero che le loro esternazioni di questi giorni sono l'una in opposizione all'altra. Se in una story su Instagram, Sonia Pattarino ha rivelato ai suoi fan di essere nel pieno di un periodo non semplice, Ivan Gonzales, invece, ha tenuto a mettere in chiaro la situazione, cercando di smentire quanto fosse stato detto finora sul loro conto. Considerando che il loro rapporto, sin dalla scelta in trasmissione, non è mai stato lineare ma piuttosto tortuoso, non stupisce il fatto che possano esserci degli alti e bassi.

Le dichiarazioni contrastanti della coppia

Ivan Gonzales, infatti, anche piuttosto piccato, ha chiarito la situazione dicendo: "Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per che cosa? In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz..te. Ciao". Cosa che metterebbe a tacere le presunte voci su una possibile rottura, ma sono le parole di Sonia Pattarino che fanno pensare, in quanto la giovane non nasconde di essere in una fase confusionale, nella quale però non è in grado di dare delle risposte: "Ci sono persone che non riescono a capire che ci sono dei periodi della vita in cui accadono cose che non ti fanno star bene e non per questo devi raccontarle subito. Ti puoi prendere del tempo… Se non do delle conferme è perché non mi va, non perché mi sono montata la testa”. 

La storia di Ivan e Sonia

In un'intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne lo scorso marzo, Ivan Gonzales sembrava fosse davvero innamorato della sua Sonia, dopo la tormentata storia nata sotto i riflettori, in un continuo andirivieni legato alla necessità di capire se fossero davvero fatti l'uno per l'altra. Nonostante il comportamento del tronista non sia stato ineccepibile, infatti ha più volte dichiarato che non si aspettava un sì da parte di Sonia dopo tutte le sofferenze che ha dovuto patire per colpa sua, la ragazza si è sempre mostrata disposta a vivere pienamente questo rapporto, andando contro ogni problematica e ogni difficoltà.