Temptation Island Vip 2018
18 Ottobre 2018
18:35

Ivan Gonzalez chiarisce: “Io e Valeria Marini non siamo una coppia, solo amici stellari”

Altro che liason: Valeria Marini e Ivan Gonzalez non starebbero affatto insieme, a differenza di quanto ha lasciato intendere lei sulle pagine di Chi. I due sarebbero semplicemente ottimi amici. Il muscoloso tentatore spagnolo, insomma, friendzona la showgirl alla grande: “Le voglio benissimo”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

"Ivan mi piace e io mi nutro d'amore. Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione". Così ha parlato Valeria Marini sull'ultimo numero di Chi, a proposito del single di Temptation Island Vip Ivan Gonzalez. Le parole della showgirl hanno lasciato intendere come tra lei e il tentatore, dopo i momenti di intimità vissuti nel programma (che hanno messo fine alla storia con Patrick Baldassari), sia nata una vera e propria storia. Addirittura, la Marini ha ribattezzato Ivan "il toro di Siviglia" (peccato che lui sia di Madrid), spiegando di essere prossima alla partenza per la Spagna. Sta dunque nascendo un amore? Sfortunatamente per la Valeriona nazionale, sembra che il muscoloso Ivan veda le cose in modo diverso.

Quella tra la Marini e Ivan è solo un'amicizia

Ivan Gonzalez, che ha 25 anni in meno della Marini, è rimasto affascinato dalla sensualità della procace showgirl sarda sin dalla prima puntata di Temptation Island Vip. Sfoderando lo charme da maschio latino, ha avviato un flirt serrato con Valeria che ha fatto imbestialire Baldassari ed entusiasmato il pubblico. Onestamente, gli episodi con protagonisti la Marini e Ivan sono stati i più divertenti dell'edizione, dai dialoghi intimi interrotti solo dagli appetiti – gastronomici e non sessuali – di lei ("Ci sono le cotolette!") alle fughe in bagno al riparo dalle telecamere e senza microfono, più tardi spiegate come semplici sessioni di gargarismi in coppia. Ora, il gossip su una autentica relazione post Temptation, alimentato dalle dichiarazioni della Marini, si spegne di fronte al chiarimento di Gonzalez per mezzo di Instagram:

È stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari.

Chi è Ivan Gonzalez

Il prestante tentatore iberico è divenuto di fatto famoso in Italia grazie a Temptation Island Vip, ma in madrepatria è una delle star più affermate dell'universo reality. Lanciato da Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, è poi sbarcato a Supervivientes, ovvero il corrispettivo della nostra Isola dei Famosi. Qui, guarda un po', ha fatto breccia nel cuore di un'altra bellezza italiana: Paola Caruso, con cui ha avviato un'appassionata ma brevissima liason.

https://www.instagram.com/p/BpE6CmKjxaf/?taken-by=ivangoonzalez_
125 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni