Valeria Marini è entrata nel programma targato Maria De Filippi, "Temptation Island Vip" per testare il suo amore con l'imprenditore Patrick Baldassarre e per dare una svolta ad un rapporto, a suo dire, troppo burrascoso. Un test che però non è andato a buon fine per i due, i quali, di comune accordo hanno deciso di mettere un punto alla travagliata storia d'amore. A rompere i già fragili equilibri sentimentali della 51enne Marini, ci ha pensato fin da subito Ivan Gonzales che, a soli 26 anni, ha fatto perdere la testa alla stellare showgirl.

Decretata all'interno dello stesso programma la fine della sua storia d'amore, durata tra alti e bassi quasi due anni, oggi la bionda imprenditrice sembra aver ritrovato il sorriso dopo Temptation e, dalle pagine del  settimanale Chi, ufficializza la sua frequentazione con l'aitante tentatore spagnolo: "Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna. Ivan mi piace e io mi nutro d'amore. Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Ivan è molto giovane, vedremo cosa succederà…", ha dichiarato.

La passione stellare di Valeria Marini

La Marini si è avvicinata ad Ivan cercando di suscitare una reazione di gelosia in Patrick Baldassarre, tutto è iniziato come un gioco, fin quando non è nata la passione. I due hanno vissuto all'interno della trasmissione momenti molto intimi e carichi di passione, tra cenette, messaggi hot e divertimento hanno costruito un rapporto continuato al di fuori delle telecamere: "Volevo una reazione da parte di Patrick, che però non c'è stata. Appena l'ho visto (Ivan Gonzales, ndr) sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate".

Valeria Marini è stata una delle partecipanti che forse si è più messa in discussione all'interno del programma record di ascolti. Non ha avuto paura di mostrare il suo lato più personale, le sue debolezze e fragilità di donna e in molti si sono schierati al suo fianco quando Baldassare l'ha attaccata sul piano privato, rimproverandole di non aver costruito nulla nella sua vita, fino a toccare il tasto per lei dolente dei figli mai avuti. “Ho sposato il lavoro quando ho compensato qualche mancanza. Mi avesse tradito sarebbe stato meglio che dire queste cose con questo astio. Non me lo merito" ha detto con voce strozzata all'ultimo falò di confronto, rivolgendosi alla sua storica amica Simona Ventura.

Chi è Ivan Gonzales

Bellissimo e con un fisico da modello, Gonzales ha stregato la Valeriona Nazionale. Nato in Spagna, a Jerez de la Frontera, risulta essere molto apprezzato anche dalle señoritas del suo paese. Soprannominato "El Pollito" (il pulcino) per la sua dolcezza, ha iniziato la sua carriera come modello per poi diventare un influencer, ma è grazie alla tv che si è affacciato al successo.

Infatti, la svolta della sua vita, dopo una breve parentesi calcistica, è arrivata  grazie al programma televisivo Mujeres y Hombres, versione spagnola di Uomini e Donne, dove ha partecipato sia in veste di corteggiatore che di tronista. Successivamente è diventato un naufrago di Supervivientes, l'Isola dei Famosi iberica, dove ha incontrato la soubrette italiana Paola Caruso, anche lei concorrente, e tra i due è scoppiata una breve passione. Nonostante la coppia sia stata pizzicata anche una volta uscita dal programma, tra loro non ci sarebbe stato altro che un flirt.

Ivan, a parte la sua fortunata adolescenza e l'attuale esposizione mediatica favorevole, ha raccontato di aver avuto un'infanzia molto difficile: ha vissuto con i nonni dopo la prematura scomparsa della mamma e solo all'età di 18 anni ha conosciuto il padre. Forse è anche per questo motivo che Valeria Marini ha detto più volte di apprezzare la grande sensibilità e lo slancio umano del bel modello latino.