Uomini e Donne, è accesa la rivalità tra i due tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Entrambi sono stati tentatori nella prima edizione di Temptation Island Vip, dove hanno fatto perdere la testa rispettivamente ad Alessandra Sgolastra e a Valeria Marini. Archiviata l'esperienza sulle spiagge sarde del reality di Simona Ventura, sono sbarcati nel programma pomeridiano, finendo con lo scontrarsi in più occasioni. Attaccato da Andrea, Ivan ha parlato del rivale a Uomini e Donne Magazine.

Ivan parla di Andrea

"Siamo la notte e il giorno", ha dichiarato Ivan, "Io voglio un mondo pieno di colori, lui forse un po’ meno. È una persona che ha bisogno di riflettere a lungo prima di prendere una decisione, io invece agisco d’istinto: prima faccio una cosa e poi ci penso. Non ho ancora capito chi sia lì per me o per lui, ma la cosa non mi spaventa. Io e Andrea siamo entrambi permalosi e un po’ orgogliosi, ma percepisco un’ostilità da parte sua, come se fossimo in guerra. Sembra che lui abbia voglia di iniziare una battaglia, ma a me non piace e non ho nessun problema nei suoi confronti. Io non ho bisogno di sentirmi dire da nessuno che sono il migliore". Se Cerioli aveva affermato di cercare il grande amore a UeD, lo spagnolo non è così sicuro:

Se credo che lui mi tema? Penso di sì. Mi ha dato molto fastidio quando mi ha detto che ho una doppia faccia. Io penso proprio il contrario. Prima di salire sul trono Andrea mi ha contattato per chiedermi se fossi stato chiamato, ma io non ho detto nulla per rispetto della redazione. Secondo me è interessato alla poltrona rossa. Poi ha detto che in studio lo attacco ma poi fuori lo saluto: si tratta semplicemente di educazione. Lui si approfitta del fatto che non ho ancora imparato bene la lingua, ma tra due mesi vedremo cosa accadrà. Anche se non so bene l’italiano non resterò in silenzio.

Quando avverranno le scelte di Cerioli e Gonzalez

Inimicizia a parte, i due ex tentatori sono accomunati da un percorso a Uomini e Donne molto particolare e diverso dal consueto. Entrambi, infatti sceglieranno a febbraio, non in studio ma nel corso di una serata speciale organizzata da Valeria Marini. Inoltre, e qui si parla di una piccola rivoluzione per i palinsesti Mediaset, le puntate in questione di UeD dovrebbero andare in onda in prima serata.