Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno sesso a un metro dalla telecamera all’Isola dei famosi, il video
Momento di forte passione all’Isola dei famosi tra Hugo Sierra e Ivana Icardi. Le telecamere di Supervivientes, la versione spagnola del reality show, hanno ripreso i due mentre si abbandonavano alla passione coperti solo da un telo. Il video del momento è esplicito: Hugo e Ivana cercano di coprirsi ma i movimenti che si intuiscono sotto la coperta lasciano poco spazio all’immaginazione. Deve essersi accesa una passione fulminante tra i due, tanto da spingerli a dimenticare le telecamere piazzate a poca distanza dal luogo in cui si sono consumati i fatti.
Va ricordato che l’Isola non è come il GF Vip, non esistono telecamere fisse che seguono gli spostamenti dei concorrenti senza il supporto di un operatore umano. Le immagini sono catturate dai cameraman che seguono le giornate dei naufraghi, filmandoli a una distanza di pochi metri. Il video di Hugo e Ivana è stato ottenuto con una telecamera vicina dalla coppia. Un addetto ai lavori, dunque, potrebbe avere assistito alla scena in diretta.
Il precedente con Fabio Colloricchio
Non è la prima volta che a Supervivientes due naufraghi si abbandonano alla passione, finendo per fare sesso di fronte alle telecamere. Poco più di un anno fa, l’ex tronista Fabio Colloricchio aveva biblicamente conosciuto Violeta Mangrinan nonostante la presenza delle telecamere. A differenza di quanto accaduto con Hugo e Ivana, i due avevano approfittato dell’intimità provvidenzialmente offerta loro da una capanna sulla spiaggia, ricovero di fortuna all’interno del quale erano state precedentemente montate delle telecamere ma che era riuscito a fornire ai due, almeno apparentemente, l’illusione che fossero soli.
Hugo Sierra è l’ex compagno di Adara Molinero
Hugo Sierra è diventato noto in Italia dopo la partecipazione di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip. L’influencer di casa nostra ha preso parte al’edizione spagnola del Grande Fratello Vip, conoscendo Adara Molinero, modella e madre di un bambino nato appena 6 mesi prima. Travolta dalla passione per Gianmarco, Adara ha deciso di lasciare il compagno – proprio Hugo Sierra – per vivere la relazione con il coinquilino italiano alla luce del sole.