144 CONDIVISIONI
9 Marzo 2020
15:57

Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno sesso a un metro dalla telecamera all’Isola dei famosi, il video

Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno vissuto un momento di forte intimità di fronte alle telecamere di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Il video esplicito del momento è finito in rete. I due sono coperti da un telo ma i momenti che si intuiscono sotto le coperte sembrano andare in una direzione precisa. La sorella di Mauro Icardi e l’ex marito di Adara Molinero hanno dato libero sfogo alla passione a un metro dalla telecamera.
A cura di Stefania Rocco
144 CONDIVISIONI

Momento di forte passione all’Isola dei famosi tra Hugo Sierra e Ivana Icardi. Le telecamere di Supervivientes, la versione spagnola del reality show, hanno ripreso i due mentre si abbandonavano alla passione coperti solo da un telo. Il video del momento è esplicito: Hugo e Ivana cercano di coprirsi ma i movimenti che si intuiscono sotto la coperta lasciano poco spazio all’immaginazione. Deve essersi accesa una passione fulminante tra i due, tanto da spingerli a dimenticare le telecamere piazzate a poca distanza dal luogo in cui si sono consumati i fatti.

Va ricordato che l’Isola non è come il GF Vip, non esistono telecamere fisse che seguono gli spostamenti dei concorrenti senza il supporto di un operatore umano. Le immagini sono catturate dai cameraman che seguono le giornate dei naufraghi, filmandoli a una distanza di pochi metri. Il video di Hugo e Ivana è stato ottenuto con una telecamera vicina dalla coppia. Un addetto ai lavori, dunque, potrebbe avere assistito alla scena in diretta.

Il precedente con Fabio Colloricchio

Non è la prima volta che a Supervivientes due naufraghi si abbandonano alla passione, finendo per fare sesso di fronte alle telecamere. Poco più di un anno fa, l’ex tronista Fabio Colloricchio aveva biblicamente conosciuto Violeta Mangrinan nonostante la presenza delle telecamere. A differenza di quanto accaduto con Hugo e Ivana, i due avevano approfittato dell’intimità provvidenzialmente offerta loro da una capanna sulla spiaggia, ricovero di fortuna all’interno del quale erano state precedentemente montate delle telecamere ma che era riuscito a fornire ai due, almeno apparentemente, l’illusione che fossero soli.

Hugo Sierra è l’ex compagno di Adara Molinero

Hugo Sierra è diventato noto in Italia dopo la partecipazione di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip. L’influencer di casa nostra ha preso parte al’edizione spagnola del Grande Fratello Vip, conoscendo Adara Molinero, modella e madre di un bambino nato appena 6 mesi prima. Travolta dalla passione per Gianmarco, Adara ha deciso di lasciare il compagno – proprio Hugo Sierra – per vivere la relazione con il coinquilino italiano alla luce del sole.

144 CONDIVISIONI
Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno sesso in tv, secondo video bollente dall’Isola dei famosi
Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno sesso in tv, secondo video bollente dall’Isola dei famosi
L'Isola dei Famosi cancellato, il reality tornerà nel 2021
L'Isola dei Famosi cancellato, il reality tornerà nel 2021
Wanda Nara:
Wanda Nara: "Con Icardi per i soldi? Ero già ricca e famosa prima di conoscerlo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni