Dopo la sua eliminazione nella quarta puntata del Grande Fratello 2019, Ivana Icardi torna alla sua vita di sempre e risponde per le rime a chi l'ha accusata di aver tradito nella Casa il fidanzato Luis Fabian Galesio con Gianmarco Onestini. Lo fa pubblicando una gif romantica e hot su Instagram Stories, con lei e il calciatore nel letto, in lingerie, tra cuoricini e un messaggio perentorio.

Sei tutto per me! Non ci separiamo più. Ti amo da morire! Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si ferma!

Le accuse di Valentina Vignali

Insomma, l'amore tra Ivana e Luis sarebbe più forte che mai e tra lei e Onestini non sarebbe successo nulla. Non sembra pensarla così Valentina Vignali, che dopo la puntata ha accusato Ivana di aver tentato di sedurre Onestini: "Io con Gianmarco ho dormito e mi ha detto delle cose. Ivana non doveva fare la vittima davanti a tutti così. A me non piacciono queste cose false. Se mi venisse chiesto pubblicamente di dire quello che so, io lo direi. Gianmarco è squisito. L'altra sera lei si è buttata addosso e ha cominciato a leccargli l'orecchio. Ma che fai?". Insomma, altro che semplice amicizia con Gianmarco, come ha sostenuto la stessa Ivana al GF.

Lui mi ha detto: ‘Vale io sono tre settimane che sto chiuso qua, sono sempre un uomo di vent'anni. Ivana è comunque una bella ragazza, se si mette a leccarmi l'orecchio, che devo fare?'. È un signore, un santo. Una sera ero a letto con Gianmarco, lei era in piedi vicino al letto. A un certo punto lui mi ha detto: ‘Mi ha chiesto di andare di là con lei e mi ha leccato tutto l'orecchio'. Poi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato, anche no. Ha messo la cosa sotto al tappeto. È passato come se Gianmarco le fosse saltato addosso. Prenditi le tue responsabilità. Gianmarco è un signore.

Chi è Luis Fabian Galesio

Luis Fabian Galesio, più conosciuto con il diminutivo di Luifa, è argentino come Ivana, ha 26 anni ed è attaccante del Città di Messina, che milita nel Girone I di Serie D. Lui stesso aveva difeso Ivana nei giorni scorsi, dopo un litigio tra lei e Onestini, a rimarcare la totale fiducia del giocatore nei confronti della compagna. Ivana resterà nella storia del GF, però, soprattutto per le accuse alla cognata Wanda Nara, che ritiene responsabile dell'allontanamento di suo fratello Mauro Icardi da lei.