Ivana Icardi è stata eliminata dal ‘Grande Fratello 2019‘ nel corso della quarta puntata. Prima di uscire dalla casa, però, ha incontrato il fidanzato Luis Fabian Galesio. Il calciatore argentino ha varcato la porta rossa dopo aver visto la sua compagna eccessivamente vicina a Gianmarco Onestini. La donna ha prontamente negato di averlo tradito con il gieffino. Valentina Vignali, tuttavia, ha i suoi dubbi.

La rivelazione di Valentina Vignali

Dopo la diretta, Valentina Vignali si è concessa una lunga chiacchierata con Erica Piamonte e Cristian Imparato. La modella e cestista ha svelato una confidenza che le avrebbe fatto Gianmarco Onestini. A suo dire, tra il gieffino e Ivana Icardi ci sarebbero state delle effusioni. Ecco cosa le avrebbe rivelato Onestini:

"Io con Gianmarco ho dormito e mi ha detto delle cose. Ivana non doveva fare la vittima davanti a tutti così. A me non piacciono queste cose false. Se mi venisse chiesto pubblicamente di dire quello che so, io lo direi. Gianmarco è squisito. L'altra sera lei si è buttata addosso e ha cominciato a leccargli l'orecchio. Ma che fai?"

Le lacrime di Ivana Icardi sarebbero "una scenetta"

Valentina Vignali non trova giusto che Gianmarco Onestini sia stato additato come colui che ha tentato di intromettersi tra un uomo e una donna che stanno insieme da tre anni: "È un signore, una persona squisita". Così, ha fornito ai suoi compagni di avventura, tutti i dettagli di ciò di cui è venuta a conoscenza:

"Lui mi ha detto: ‘Vale io sono tre settimane che sto chiuso qua, sono sempre un uomo di vent'anni. Ivana è comunque una bella ragazza, se si mette a leccarmi l'orecchio, che devo fare?'. È un signore, un santo. Una sera ero a letto con Gianmarco, lei era in piedi vicino al letto. A un certo punto lui mi ha detto: ‘Mi ha chiesto di andare di là con lei e gli ha leccato tutto l'orecchio'. Poi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato, anche no. Ha messo la cosa sotto al tappeto. È passato come se Gianmarco le fosse saltato addosso. Prenditi le tue responsabilità. Gianmarco è un signore".

(Qui il video delle rivelazioni di Valentina Vignali).