“Ivana mi ha detto che vi siete baciati dietro la tenda”: Flaherty chiede spiegazioni a Onestini
Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è un mistero da risolvere. Nelle ultime ore, non si sa bene se per fargli uno scherzo o meno, Lorenzo Flaherty ha preso da parte Luca Onestini per chiedergli se fosse accaduto qualcosa con Ivana Mrazova. “Vi siete baciati dietro la tenda? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa”. Flaherty sostiene che tra Luca e Ivana ci sia stato un bacio avvenuto questa notte. I due avrebbero eluso le telecamere del reality nascondendosi dietro le tende del confessionale come già fecero Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’inizio della loro storia d’amore.
La smentita di Luca Onestini
Luca ha smentito immediatamente questo pettegolezzo. Sicuro si trattasse di uno scherzo di Flaherty, reduce da una notte particolarmente brillante, Onestini non vi ha dato peso immediatamente. Quando Lorenzo ha insistito però, si è visto costretto a smentire: “Ma che dici, non è vero”. L’ex tronista ha aggiunto che Ivana è fidanzata, quasi a voler invitare il collega a non mettere in giro determinate voci. “In tutte queste settimane lui non ha mandato un messaggio” si è giustificato Lorenzo, lasciando intendere che il fidanzato di cui parla la Mrazova non soffra di nostalgia nei confronti della compagna.
Ivana Mrazova è fidanzata
Il compagno di Ivana è Alessandro Allevato, giovane imprenditore. A differenza di quanto accaduto con i compagni delle altre coinquiline, l’uomo non ha inviato alcun messaggio alla fidanzata nel corso degli ultimi due mesi trascorsi all’interno della Casa del GF. Ivana ha ricevuto la prima sorpresa dall’inizio del gioco solo lunedì scorso e pare che la sorella le abbia portato i saluti di Alessandro. Da quel momento, però, non c’è stato alcuno sviluppo. Al contrario, Onestini ha già ammesso di trovarla splendida.