Venerdì, Ivana Mrazova ha subito un piccolo intervento chirurgico, semplice ma necessario, nella sua Repubblica Ceca. In attesa di sapere se tutto è andato bene, sui social ha rotto il silenzio Luca Onestini, che non è al fianco della compagna ma è rimasto in Italia. L'ex tronista e gieffino ha pubblicato un messaggio di sostegno nei confronti della fidanzata, dichiarandole ancora una volta tutto il suo amore. Anticipando possibili polemiche sulla sua scelta di non raggiungere Ivana, Onestini ha ribadito che l'operazione è una "sciocchezza": nulla di preoccupante dunque, per la bella indossatrice.

Insieme supereremo anche questa piccola sciocchezza che ci ha tenuti fisicamente lontani per troppo tempo..
Mano per mano,
Sorridenti,
E a testa alta.
Love You Ivana Mrazova
Ps muoviti a tornare o ti vengo a prendere io!

L'operazione di Ivana Mrazova

Era stata la stessa Ivana Mrazova a svelare il motivo per cui il viaggio nella sua nazione natale (dove vive la sua famiglia) si sta protraendo più del previsto: "Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca. Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria". La Mrazova si è detta tranquilla ma non ha rivelato ulteriori dettagli sul problema di salute che l'ha interessata.

La coppia vicina al matrimonio

L'amore tra Luca e Ivana è nato grazie al Grande Fratello Vip. Lui entrò nella Casa mentre era fidanzato con Soleil Sorge, che però lo lasciò in diretta tv. Il sentimento con la modella ceca è sbocciato poco alla volta e si è manifestato dopo la loro uscita dal reality, Da allora, non si sono più lasciati. E già tempo parlano di matrimonio, per un futuro non troppo lontano.