Solo qualche giorno fa, la modella ceca ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova, si è sottoposta ad un intervento chirurgico, come aveva annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram, prima di partire per la Repubblica Ceca. Proprio qui, infatti, venerdì 6 settembre è stata operata, circondata dall'affetto dei suoi familiari. Qualche ora fa ha deciso di rassicurare i suoi fan pubblicando alcune story su Instagram.

Il messaggio di Ivana Mrazova

Sebbene l'operazione sia stata definita "semplice, ma necessaria", nell'annuncio poco prima della partenza, l'accaduto ha destato una certa preoccupazione tra i fan che nei giorni successivi al ricovero, hanno tempestato la modella di messaggi, affinché potesse aggiornali su eventuali sviluppi. La fidanzata di Luca Onestini, anche dopo l'intervento, non esita a mostrarsi in tutta la sua bellezza, forse invogliata dalle continue richieste arrivatele sui social. Nonostante la stanchezza il suo contagioso buonumore non è stato scalfito e sorridente comunica ai suo fan il suo stato di salute:

Buongiorno ragazzi, allora ci sentiamo dopo tre giorni e tutto sta andando bene, c'è Teddy che vi vuole salutare. Comunque tutto bene, adesso mi faccio una doccia e mi riprendo un po' perché non ne posso più a stare così, fuori piove fa un freddo incredibile e niente vi mando un bacio e buona giornata.

Lontana da Luca Onestini

La Mrazova non ha mai rivelato i dettagli dell'operazione, ma una volta tornata in Italia, probabilmente, avrà il tempo di fornire delle informazioni più circostanziate. La decisione di operarsi è giunta in seguito a delle analisi il cui risultato non è stato soddisfacente, ma la modella ha preferito non rivelare altro. Luca Onestini non l'ha accompagnata, probabilmente a causa di impegni lavorativi, ma le ha comunque dedicato un dolce pensiero sui social, infondendole coraggio, anche se da lontano: "Supereremo anche questa sciocchezza insieme".