Jacopo abbraccia Anna Tatangelo, l’uomo che le cinge le spalle è il suo manager
Il settimanale Chi ha fotografato Anna Tatangelo a Milano durante la Fashion Week. La cantante, ex compagna di Gigi D’Alessio, ha preso parte all’evento in compagnia di Jacopo, il manager della cantante che nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini la tiene vicino a sé e le cinge le spalle. Più che un tocco romantico, però, quello dell’uomo sembrerebbe essere un’esortazione ad avanzare, mitigata dalla dolcezza dell’espressione che la Tatangelo ricambia con il medesimo affetto. Va detto che a unire i due sarebbe esclusivamente un rapporto professionale e amichevole: Jacopo, infatti, risulta essere felicemente sposato e neo papà.
Le foto a sorpresa con D’Alessio
Qualche settimana fa, la Tatangelo fu fotografata in aeroporto insieme a Gigi D’Alessio. Quelle foto scattate a Olbia riaccesero le speranze dei fan che ancora oggi bramano per vederli ancora vicini. All’epoca Gigi chiese silenzio e rispetto e da quel momento i due non sono mai più stati fotografati insieme.
Al momento non ci sarebbe alcun riavvicinamento
Stando così le cose, tra Gigi e Anna non ci sarebbe alcun riavvicinamento in corso. Sebbene se ne sia parlato ampiamente nel corso degli ultimi mesi, non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale utile a chiarire un eventuale natura passeggera della loro crisi. Ciò non vuol dire che Anna e il suo ex siano già impegnati con altre persone. Al momento, infatti, entrambi risultano single.
L’annuncio della crisi
Anna e Gigi rivelarono di essere in crisi nel luglio del 2017 attraverso un comunicato stampa congiunto. Da quel momento si sono rifiutati categoricamente di rivelare i motivi della loro crisi. Sarebbe stata la cantante a lasciare la casa romana che condividevano, trasferendosi più vicina ai suoi genitori insieme al figlio Andrea. Il piccolo resta il punto focale della sua esistenza, il suo più grande amore come lei stessa ha tenuto a chiarire: “È il mio unico uomo”.