I matrimoni possono essere un momento perfetto per superare le divisioni famigliari e ritrovarsi. Lo dimostra il caso di Jacopo Zenga, che ha sposato a Palermo la fidanzata Clara Milazzo. Lui è il figlio di Walter Zenga, ed è nato dal matrimonio del celeberrimo calciatore con la prima moglie Elvira Carfagna. Nella famiglia allargata dell'ex portiere e allenatore i rapporti sono sempre stati turbolenti. Stavolta, però, è andato tutto per il meglio e le nozze hanno visto Walter riunirsi a tutti e cinque i suoi figli.

Presenti Andrea, Nicolò e i piccoli Samira e Walter jr.

Il matrimonio di Jacopo e Clara si è tenuto davanti a un'ottantina di invitati a Palermo, la città della sposa, che vive e lavora a Milano ma è siciliana. Hanno partecipato anche i fratellastri di Jacopo (anche lui giocatore di calcio, milita in serie D nel Sondrio): Andrea, noto per Temptation Island Vip, e Nicolò, che sono figli di Roberta Termoli, e i piccoli Samira e Walter jr., nati dall'attuale unione di Walter con Raluca Rebedea. Commosso il messaggio di Andrea per Jacopo: "Emozione indescrivibile vedere mio fratello sposarsi, abbiamo sempre vissuto lontano ma con il cuore siamo e saremo sempre vicini". La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Maria La Nova e la festa si è poi spostata per il ricevimento nella splendida location di Villa Chiaramonte Bordonaro.

C'era anche Alessandra Sgolastra

Instagram dimostra che al fianco di Andrea Zenga c'era anche Alessandra Sgolastra, il che conferma che i due continuano a stare insieme dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2018. La copia scoppiò in trasmissione, a causa della vicinanza di lei al tentatore Andrea Cerioli che le fece perdere la testa. A distanza di qualche tempo, però, Andrea e Alessandra si sono ritrovati e oggi sembra più uniti di prima.

Andrea e Walter si sono riconciliati?

Se Nicolò e Jacopo sembrano essere in buoni rapporti col padre Walter, non è un mistero che quest'ultimo e Andrea non si siano parlati per 12 anni. Finalmente le nozze sono state l'occasione per rivedersi e mettere da parte le incomprensioni, anche se non c'è la prova di una vera e propria riconciliazione. Andrea non ha pubblicato foto col genitore, ma il sito Palermo Today ha riportato la testimonianza di una fonte presente alla festa: "Si sono riparlati dopo tantissimo tempo. Non si sono riappacificati, ma è stato un bell’incontro".