Jane Alexander ironizza su Instagram con una tshirt che porta la scritta ‘Signora a chi?‘, dichiarando di essere consapevole di avere 47 anni ma di sentirsi ancora giovane. Ha un figlio di 17 anni, Damiano Schiozzi (avuto con l'ex marito Christian Schiozzi) e sa che non è più una ragazzina, ciò non le impedisce di pensare a sé come una donna capace di ridere della sua età e di quello che significa per gli altri, di certo non per lei. La foto è stata scattata dal compagno Gianmarco Amicarelli, con il quale è tornata dopo la turbolenta separazione vissuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Signora? Mi sto abituando piano. In fondo non è una parolaccia, lo so. È anche segno di educazione, per carità. Ma cavolo, quanto mi prendeva male. Signora? Io? Ma se io mi sento ancora giovane, e le signore sono altre, sono serie, si vestono sempre eleganti, sembrano grandi. Lo so che anche io sembro grande, ahimè, lo sono. So che ho un figlio di 17 anni. So che non sono più una ragazzina. Uh, se lo so. Ma signora? E invece si. Sono una Signora. La maglietta è per ridere. Come questa foto. Come questo post. Vi voglio bene.

Il ritorno con Gianmarco Amicarelli dopo Elia Fongaro

Nella casa del Gf Vip, Jane Alexander perse la testa per il concorrente modello Elia Fongaro. I due ebbero una storia mentre quella con Gianmarco Amicarelli, fuori la casa di Cinecittà, si spegneva pian piano, a ogni collegamento con l'attrice fino al loro incontro chiarificatore. Uscita dal programma, la perfida protagonista di Elisa di Rivombrosa iniziò una relazione con Elia, che però dopo pochi mesi terminò con un annuncio sui social. Da allora, il suo ex non ha mai smesso di riprovarci ed è riuscito a riconquistarla, come lei ha fatto con lui, rimettendo insieme i pezzi di un puzzle finito a terra davanti a milioni di telespettatori. I due ora sembrano molto felici e, oltre a crescere insieme Damiano, hanno anche cani e gatti come animali domestici.