Si chiama Gianmarco Amicarelli l’uomo che Jane Alexander potrebbe decidere di lasciare dopo avere incontrato Elia Fongaro nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Nel corso dell’ultima settimana del reality, la crisi tra i due è diventata evidente. L’attrice diventata nota per avere partecipato alla fiction tv Elisa di Rivombrosa ha ammesso di avere le idee confuse in merito al futuro della sua storia d’amore. Amicarelli è il suo compagno da due anni. Da 5 mesi i due convivono anche insieme al figlio Damiano che l’attrice ha avuto da una precedente relazione.

Amicarelli è un musicista noto in tutto il mondo

Gianmarco Amicarelli lavora in ambito musicale fin da giovanissimo. Classe 1981, è un chitarrista che vanta collaborazioni importanti. Ha lavorato, ad esempio, con gli U2 e i Rolling Stones. È il fondatore dei Vatycans, gruppo famoso in tutto il mondo. La storia d’amore con Jane è importante, al punto da averle chiesto di sposarlo proprio durante l’avventura della donna al GF Vip. Quella richiesta ha scatenato la crisi di Jane. Non solo non gli ha risposto, ma ha ammesso di non essere certa del suo amore per Gianmarco. Da quel momento, l’attrice si è avvicinata a Elia.

La telefonata in diretta al GF Vip

Gianmarco ha avuto la possibilità di parlare con la fidanzata Jane nel corso della sesta puntata del GF Vip 2018. La Alexander è stata convocata nel confessionale e, dopo circa un mese di silenzio, ha finalmente riascoltato la voce del suo compagno. L’uomo, ferito da quanto accaduto con Elia, ha chiesto alla compagna di portargli rispetto: “Non vorrei parlare di queste cose davanti a tutti, ne voglio parlare fuori con te, voglio soltanto dirti che l'unica cosa che non deve mai mancare è il rispetto. Per il resto può succedere di tutto”. Jane ha raccolto l’invito del suo compagno, pur attribuendogli la sua parte di colpe: “Hai ragione, va bene. Non è il caso di parlarne davanti a questa gente ma credo che il primo a mancarmi di rispetto sia stato tu”.